Visualizzazione stampabile
-
ragazzi non so se è il thread giusto..io ho gs3 marble white e volevo dire che nella diffidenza generale sono riuscito a togliere la macchia di inchiostro dalla cover posteriore..in tutti i forum, siti, blog ecc mi ero imbattuto nell'impossibilità di smacchiare e nella rassegnazione di un alone di inchiostro.
invece dopo molti tentativi ( acqua calda, sapone, sgrassatore ecc ), sono riuscito a far tornare la mia cover come nuova grrazie ad un semplicissimo panno liscio per spolverare e ad alcool etilico..
ho passato giusto un po d panno bagnato d alcool leggerissimamente sulla cover e dopo aver asciugato con un altro panno la macchia era sparita.
Spero di poter essere stato utile a chi si è rassegnato ahahha
-
Quote:
Originariamente inviato da
claudiodicostanzo
ragazzi non so se è il thread giusto..io ho gs3 marble white e volevo dire che nella diffidenza generale sono riuscito a togliere la macchia di inchiostro dalla cover posteriore..in tutti i forum, siti, blog ecc mi ero imbattuto nell'impossibilità di smacchiare e nella rassegnazione di un alone di inchiostro.
invece dopo molti tentativi ( acqua calda, sapone, sgrassatore ecc ), sono riuscito a far tornare la mia cover come nuova grrazie ad un semplicissimo panno liscio per spolverare e ad alcool etilico..
ho passato giusto un po d panno bagnato d alcool leggerissimamente sulla cover e dopo aver asciugato con un altro panno la macchia era sparita.
Spero di poter essere stato utile a chi si è rassegnato ahahha
...provato con la carta vetrata?
DOve è il Topic dove si parlava delle crepe e problemi vari della cover del GS3?
Vi siete rassegnati o caso isolato?
-
Credo aspetterò il rosso! Rotfl
Inviato dal mio HTC Desire usando Androidiani App
-
Il bianco fa molto tech, e non è bianco Fiat per intenderci, ma bianco corfu (assomiglia al bianco latte). Una specie di colore pastello con piccola percentuale di altro colore.
Se ci fosse stato nero lo avrei preso nero. Chissà perchè la scelta del blu. In ogni caso quando l'ho preso io mi avevano detto che il blu aveva problemi di colorazione; si scoloriva. Chiedo a chi lo ha blu: è vero??
-
Quote:
warp8
Chiedo a chi lo ha blu: è vero??
no, ma si graffia che è un piacere...
-
Io preso il bianco perché c'era quello ma ora sto cercando di scambiarlo con un blu
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Inizialmente ero un pò di scettico sul blu.... Poi l'ho preso e devo dire che è un bellissimo, quasi mi dispiace dover tenere in la Cover
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
warp8
Il bianco fa molto tech, e non è bianco Fiat per intenderci, ma bianco corfu (assomiglia al bianco latte). Una specie di colore pastello con piccola percentuale di altro colore.
Se ci fosse stato nero lo avrei preso nero. Chissà perchè la scelta del blu. In ogni caso quando l'ho preso io mi avevano detto che il blu aveva problemi di colorazione; si scoloriva. Chiedo a chi lo ha blu: è vero??
No, è perfetto nel mio caso
-
blue e' magnifico, bianco troppo delicato, e anche se ci fosse stato nero lo avrei preso blue
-
L ho visto blu dal vivo e sembra quasi nero quindi non mi ispira molto soprattutto perché ho sempre avuto cellulari scuri! Poi il bianco x una femminuccia é più appropriato XD
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App