Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fava
l avevo letto in un forum e poi provando di persona era proprio così.. due bianchi molto solidi, il mio blu abbastanza ballerini..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
io ho il tasto centrale che ogni tanto si incastra e fa di quei rumori per disincastrarlo..su un telefono da 600 euro non è proprio normale..non so se magari il mio è difettoso oppure è proprio così..e anche quelli del volume ballano ma non l'avevo neanche notato se non lo dicevate..
-
Oddio, il mio è blu, ma non so dirvi per il volume perchè i miei tasti laterali sono sempre coperti dalla custodia a guscio gommoso, e non lo lascio nemmeno un minuto senza custodia :D
Ma il tasto home, il mio va benissimo, ma confermo che forse è un pelo sollevato verso sinistra! me ne sono accorto il primo giorno! boh...cmq non ha problemi!
-
Ho avuto il Note nero e bianco, bianco viene a noia dopo una settimana. Mai più telefoni bianchi!!!
Blu tutta la vita!
-
Quote:
Originariamente inviato da spada83
mio fratello c'è l'ha blu e io bianco, i tasti del volume sono più ballerini
Inviato dal mio GT-I9300
sul blu giusto?
-
bianco tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Blu e.molto bello
Inviato dal mio GT-I9300 76zack
-
ciao ragazzi sapete se il galaxy s3 black edition 64 gb sia sotto garanzia Italia o import? Sto pensando di comprarlo online su mediaworld a 699€.. Grazie in anticipo
SAMSUNG GT-I9300 Galaxy S III Black Edition 64GB Black
-
nerooooo! fantastico l'ho provato ieri al mediaworld penso sia itv Italia No brand!
Inviato dal mio GT-I9300
-
speriamo, vorrei prenderlo.. Soprattutto se è garanzia ITA.. Così vendo il mio bianco troppo sensibile
Quote:
Originariamente inviato da
spada83
nerooooo! fantastico l'ho provato ieri al mediaworld penso sia itv Italia No brand!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da mattygalaxy
speriamo, vorrei prenderlo.. Soprattutto se è garanzia ITA.. Così vendo il mio bianco troppo sensibile
Sì ma quanto ci prendi in quello bianco? io vorrei fare come te, c'è l'ho bianco e lo vorrei nero da 64gb!
Inviato dal mio GT-I9300