Visualizzazione stampabile
-
riuscirò a venderlo almeno a 550 con micro sd samsung 16gb classe 10 e cavetto mhl/hdmi preso con il buono in accessori gratis. Assicurazione furto o smarrimento e danni accidentali
Quote:
Originariamente inviato da
spada83
Sì ma quanto ci prendi in quello bianco? io vorrei fare come te, c'è l'ho bianco e lo vorrei nero da 64gb!
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
Originariamente inviato da mattygalaxy
riuscirò a venderlo almeno a 550 con micro sd samsung 16gb classe 10 e cavetto mhl/hdmi preso con il buono in accessori gratis. Assicurazione furto o smarrimento e danni accidentali
fammi sapere se riesci a venderlo che poi lo faccio anch'io! ciao
Inviato dal mio GT-I9300
-
venderlo a quelle cifre purtroppo e' pura fantascenza, a 470 lo trovi nuovo con il galaxy music in regalo!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
diegomattia
blue e' magnifico, bianco troppo delicato, e anche se ci fosse stato nero lo avrei preso blue
ahah guarda chi c'è!! ciao diego!!
io cmq ora lo devo prendere e anche io chiaramente sono indeciso se bianco o blu (se ci fosse stato nero, l'avrei preso nero al 1000%)
inizialmente pensavo bianco, ma non mi piace il fatto che sia abbastanza tamarro e poi il contrasto evidente tra il bianco del telefono e lo schermo...blu invece non mi convince perchè mi dà l'idea che possa stufare...
forse però vado di blu...leggendo i post mi sono quasi convinto :D
-
R: Meglio bianco o blu?
Quote:
Pietrone94
ahah guarda chi c'è!! ciao diego!!
io cmq ora lo devo prendere e anche io chiaramente sono indeciso se bianco o blu (se ci fosse stato nero, l'avrei preso nero al 1000%)
inizialmente pensavo bianco, ma non mi piace il fatto che sia abbastanza tamarro e poi il contrasto evidente tra il bianco del telefono e lo schermo...blu invece non mi convince perchè mi dà l'idea che possa stufare...
forse però vado di blu...leggendo i post mi sono quasi convinto :D
Ciao pietrone :D..beh ricordati che esistono anche i cover e te l'ho consiglio perché il tel e delicato ...meglio proteggerlo con una scossa piu resistente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
R: Meglio bianco o blu?
Quote:
diegomattia
Ciao pietrone :D..beh ricordati che esistono anche i cover e te l'ho consiglio perché il tel e delicato ...meglio proteggerlo con una scossa piu resistente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sisi io dopo ci metto sicuro la colver posteriore e pellicola davanti, se no ciao ciao :p
Inviato e basta.