Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfranco94
ragazzi se andate ora trovate solo una cover disponibile...protective cover in TPU blue trasparent....
c'è ancora questa
Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III - Accessori Samsung | Samsung Mobile Store
-
Quote:
swakee
Salve gente, a me non è mai arrivata a casa la card ne niente.. eppure pensavo che con l'ultima mail fosse implicito che fosse così..
Questa è l'ultima mail che mi è arrivata, dove c'è un PIN ma nel campo codice cliente è vuoto!
Questa mail ti da l'ok o no? non so dove recuperare il codice cliente !!
Anche a me mi è arrivata solo questa mail. Ho anche registrato lo smartphone e in ''i miei dispositivi'' è stato confermato anche il codice imei, ma non ho ricevuto nessun codice per lo store.
-
Quote:
-ignotus-
Anche a me mi è arrivata solo questa mail. Ho anche registrato lo smartphone e in ''i miei dispositivi'' è stato confermato anche il codice imei, ma non ho ricevuto nessun codice per lo store.
Ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi per ricevere l'email con il codice del buono da 100€ e l'assicurazione, quindi tocca portare pazienza.
Quanto alla tessera mai arrivata, io la aspetto da un anno, quindi figurati! :D
-
registrai il terminale ai primi di giugno , ho chiamato a metà giugno e mi dissero di aspettare almeno altri 10 giorni , bene siamo a luglio ma non ho ricevuto ancora nulla... qualcuno con lo stesso problema? richiamo?
-
Quote:
ameris
registrai il terminale ai primi di giugno , ho chiamato a metà giugno e mi dissero di aspettare almeno altri 10 giorni , bene siamo a luglio ma non ho ricevuto ancora nulla... qualcuno con lo stesso problema? richiamo?
Tempestali di telefonate, a molti che hanno chiamato dopo i 10 giorni glielo hanno mandato poco dopo il buono! ;)
-
A me il codice è arrivato dopo 3 giorni dall'inserimento dell'imei del terminale sul sito. e comunque nella confezione devono esserci i cartolini informativi di samsung exclusive. non capisco questa differenza tra terminali con e senza questi cartolini. sicuro che quelli senza siano distribuiti da samsung italia?
-
Voi fatela la registrazione con imei se rientrate vi mandano il voucher ma tenete presente che non ce nulla di disponibile che può interessare visto ieri un cavetto per auto una batteria una sd e cavo hdmi per il note per il resto non ce nulla di disponibile con cover dock ecc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
assurdo che sul sito non ci sia disponibile nessuna microSD superiore ai 4gb, e io che pensavo di prendere caricabatteria da auto e microSD da 32gb...
-
Ragazzi ma una volta ricevute le prime due mail,la terza col codice sconto arriva per forza?o è possibile che nonostante le due mail ricevute il mio telefono non sia abilitato a questo concorso?
-
Forse perché non è ita
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App