Tre giorni lavorativi emettendo 3gua fattura ma non ce nulla di interessante solo cavetti batteria sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Tre giorni lavorativi emettendo 3gua fattura ma non ce nulla di interessante solo cavetti batteria sd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io ho fatto l'ordine 3 giorni fa e ancora non l'hanno spedito. che palle.
Ciao ragazzi
Mi confermate che per il mobile store occorre una registrazione a parte, cioè diversa da quella dell'exclusive
e siamo al 5 luglio e di flip cover ancora nulla, l'accessorio più utile ovviamente manca ancora.. sempre peggio... sempre peggio...
non mi meraviglierei se i prodotti arrivassero ai primi di agosto.. e poi sai.. le ferie ecc.. se siamo fortunati ci arriva la merce a metà settembre...
che schifo
se a qualcuno interessa vendo flip cover biancaa 15€ spedita con raccomandata 1!
Guarda visto che ormai sono passati abbondantemente i 10 giorni ti consiglio di non solo chiamarli ma di far aprire una segnalazione e fargli segnare la tua email con cui hai fatto la registrazione, io ho fatto così anche perchè la seconda volta che ho chiamato, ora non so quanto possa essere veritiero ma spiegherebbe questi strani problemi, quello che ha risposto mi ha spiegato che hanno avuto qualche problema coi database e si sono persi diverse email di registrazione infatti lui me l'ha richiesta, nel dubbio fatti aprire un'altra segnalazione e chiedigli se hanno l'email giusta, facendo così dopo 2 giorni mi è arrivo il codice.
Ragazzi spero di esservi utile!! Sono riuscito a farmi dare il numero dell'ecommerce di dibiottanta dalla samsung e mi hanno appena detto telefonicamente che i prodotti sono tutti in arrivo per il 16 di luglio!! preparate i buoni da 100€ :)
se vi sono stato utile usate il tasto thanks!! ;)
Strano perché dovevano essere disponibili a fine mese di giugno o così hanno scritto ufficialmente su twitter quelli di samsung. Ma visto come stanno gestendo la vendita... probabilmente scrivono un po' a casaccio e danno informazioni che non sanno manco loro. Mi sto stufando di attendere, mi sta passando la voglia di acquistare gli accessori.