Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
danymexi
Ragazzi spero di esservi utile!! Sono riuscito a farmi dare il numero dell'ecommerce di dibiottanta dalla samsung e mi hanno appena detto telefonicamente che i prodotti sono tutti in arrivo per il 16 di luglio!! preparate i buoni da 100€ :)
se vi sono stato utile usate il tasto thanks!! ;)
Maledetti,io parto il 14!
-
ti assicuro che sta volta la info è corretta ;) il 16 è previsto il rifornimento completo!!
comunque sia c'è gia stato qualcosa. io un buono l'ho gia speso! ho gia preso una flip cover bianca. semplicemente essendo in un bel po e le scorte limitate finiscono in fretta!
-
Quote:
edogolf
Mi sto stufando di attendere, mi sta passando la voglia di acquistare gli accessori.
Che è quello che fa comodo a loro :)
-
Arrivata la cover blu bellissima!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Mi sono registrato ieri e oggi mi è arrivata l'email con il buono di 100 € e l'assicurazione.
Da quello che ho letto non ci speravo più !
-
Ragazzi sapete se il servizio exclusive da la possibilità del ritiro a casa del galaxy s3 per mandarlo in assistenza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Manuel27
Mi sono registrato ieri e oggi mi è arrivata l'email con il buono di 100 € e l'assicurazione.
IMHO si sono persi un pezzo di registrazioni (tra cui la mia :()
-
Quote:
Manuel27
Anche a me ci hanno messo meno di un giorno dalla registrazione
-
ragazzi ciao a tutti!! io mi sono iscritto ieri al samsung exclusive e oggi mi hanno mandato l'email di conferma che la registrazione è andata a buon fine.. ma del buono dei 100 euro non v'è traccia.. arriva in seguito?
-
Quote:
PebbleS3
ragazzi ciao a tutti!! io mi sono iscritto ieri al samsung exclusive e oggi mi hanno mandato l'email di conferma che la registrazione è andata a buon fine.. ma del buono dei 100 euro non v'è traccia.. arriva in seguito?
cavolo si arriva in seguito,,,,,, questa domanda è già stata fatta parecchie volte se sfogli le pagine di questa discussione trovi tutto... basta leggere...