sai com'è 103 pagine di discussione non si leggono in 5 minuti, abbi pazienza
Visualizzazione stampabile
sai com'è 103 pagine di discussione non si leggono in 5 minuti, abbi pazienza
riusciresti a darmi il numero della db80 cosi gli scasso le palle anche io chiedendo quando arrivano, dato che sono delle sole, prima dicono fine giungo, poi metà luglio, a metà luglio diranno fine luglio, e poi a fine luglio dopo ferragosto e cosi via.. le conosco ste procedure qua..
grazie.
come non detto, ecco il numero dei fenomeni!
Dibiottanta S.p.A.
secondo voi è colpa di samsung o di dibiottanta?
è terminata anche la batteria!! ._.
cosa vi hanno risposto quelli della Db80? sono in crisi o risultano antipatici!?
Pensate che quando ho fatto io l'ordine le cose che volevo erano disponibili, dopo una settimana arriva il pacco e sorpresa mancava un prodotto! Però mi hanno assicurato che appena sarà disponibile melo inviano senza costi aggiuntivi!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
registrato 3gg fà al Samsungexlcusive, ricevute stamattina le ultime 2 mail per il buono da 100€ e l'assicurazione (già stipulata ;) )
adesso attendo il rifornimento dello store per effettuare l'ordine degli accessori.
Una cosa soltanto: adesso riesco ad accedere con le mie credenziali al samsungexclusive, però fra i miei dati non risulta nessun dispositivo registrato o_O oltre al fatto che navigando in tutte le sezioni del profilo non visualizzo alcuna informazione. A qualcun altro è capitata la stessa cosa?