Visualizzazione stampabile
-
Perché non lasciate in pace le persone di DB80?
Loro non hanno nessuna colpa della mancanza degli accessori. Zero! Ed inoltre sono gentili e disponibili.
E' samsung che non gli sta mandando i rifornimenti. Loro sono un tramite! Infatti sul sito celly.com (gestito sempre da loro) gli accessori delle altre marche sono disponibili e quelli di Samsung zero. Neanche l'ombra!
Quindi usate il cervello prima di parlare a vanvera e prendersela con persone che stanno lavorando ed anche bene e che non hanno colpe per i ritardi di Samsung!
Gli oggetti disponibili vengono gestiti benissimo da loro. L'invio è puntuale e non c'è nulla da eccepire!
Se proprio dovete rompere i coglioni fatelo nei confronti di Samsung direttamente!
foX!
-
Ciao a tutti, mi sono registrato anche io su Exclusive... arrivata la prima email, attendo la seconda!!!
Edit:
Arrivata anche la seconda email dove mi è stato rilasciato il pin e dicono che spediranno la card a casa... adesso mi sono loggato nel sito exclusive, che devo fare per ottenere l'assicurazione e i 100 euro per lo store?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FoXMuLd3R
Perché non lasciate in pace le persone di DB80?
Loro non hanno nessuna colpa della mancanza degli accessori. Zero! Ed inoltre sono gentili e disponibili.
E' samsung che non gli sta mandando i rifornimenti. Loro sono un tramite! Infatti sul sito celly.com (gestito sempre da loro) gli accessori delle altre marche sono disponibili e quelli di Samsung zero. Neanche l'ombra!
Quindi usate il cervello prima di parlare a vanvera e prendersela con persone che stanno lavorando ed anche bene e che non hanno colpe per i ritardi di Samsung!
Gli oggetti disponibili vengono gestiti benissimo da loro. L'invio è puntuale e non c'è nulla da eccepire!
Se proprio dovete rompere i coglioni fatelo nei confronti di Samsung direttamente!
foX!
Parole sante, qui è tutto e solo un piagnisteo, se avesso creduto a tutto quello che scrivono su questo topic allora mi sarei preso un IPHONE.
Io mi sono registrato e al terzo giorno mi è arrivato il codice, ho ordinato 96,50 euro di acessori che erano disponibili, ( batteria + cavo auto + carica da viaggio + 2 cavi usb) e in 2 giorni dall'ordine ho ricevuto tutto con SDA che mi ha anche inviato un SMS di pre avviso la mattina della consegna.
Mi viene il dubbio che molti si divertano a gettare discredito gratuitamente.
-
Quote:
piccinma
Mi viene il dubbio che molti si divertano a gettare discredito gratuitamente.
Beh, ora non esageriamo! Tu hai avuto un gran cuBo! Io mi sono registrato il 13/06 (prima mail), mi han confermato il 14/06 (seconda mail) poi nulla fino a ieri. Ieri ho chiamato e mi han detto che provvedevano e di aspettare 7gg arrivando quindi al 12/07 cioè un mese dall'acquisto...
Che poi ci sia gente che pare morire senza questo benedetto ordine è un altro paio di maniche :)
-
:)A me per adesso, mi sono arrivate le prime 2 e-mail a distanza di circa un ora oggi!!! Attendo la 3 :)
-
Salve. Io mi sono registrato l'altro ieri verso le 18 e subito mi è arrivata la prima mail. Ieri tornando a casa verso le 17 ho trovato la seconda. Ancora nessuna traccia della terza.
A parte ciò avrei due quesiti.
Il primo è dove vedo esattamente il famigerato TRUE per vedere se hanno approvato l'IMEI?
Il secondo: Appena arrivata la mail di conferma della registrazione, mi loggo al sito e nei miei apparecchi leggo correttamente un Galaxy S3 con l'IMEI corretta. Ho provato a loggarmi poco fa ed è cambiato l'apparecchio associato al mio profilo, ora c'è un Galaxy S con un IMEI completamente sballata. E' normale? Come mi devo comportare? Inficierà sull'eventuale ricezione della terza mail?
Grazie mille.
-
Quote:
MarkStone
Salve. Io mi sono registrato l'altro ieri verso le 18 e subito mi è arrivata la prima mail. Ieri tornando a casa verso le 17 ho trovato la seconda. Ancora nessuna traccia della terza.
A parte ciò avrei due quesiti.
Il primo è dove vedo esattamente il famigerato TRUE per vedere se hanno approvato l'IMEI?
Il secondo: Appena arrivata la mail di conferma della registrazione, mi loggo al sito e nei miei apparecchi leggo correttamente un Galaxy S3 con l'IMEI corretta. Ho provato a loggarmi poco fa ed è cambiato l'apparecchio associato al mio profilo, ora c'è un Galaxy S con un IMEI completamente sballata. E' normale? Come mi devo comportare? Inficierà sull'eventuale ricezione della terza mail?
Grazie mille.
Leggi gli altri post!!
Sono cose dette, ridette, stradette e ridette ancora!
Se in questa dicussione ognuno avesse letto prima di postare sarebbe lunga al massimo 5 pagine!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Leggi gli altri post!!
Se in questa dicussione ognuno avesse letto prima di postare sarebbe lunga al massimo 5 pagine!
stra-quoto basta leggere solo le prime 5...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Leggi gli altri post!!
è anche vero che per far bene, bisognerebbe mettere tutte le info nella prima pagina, perchè uno che entra è logico che rimane spaesato con 105 pagine da leggere.
Parlo per esperienza in quanto moderatore altrove.
-
Quote:
NcK
è anche vero che per far bene, bisognerebbe mettere tutte le info nella prima pagina, perchè uno che entra è logico che rimane spaesato con 105 pagine da leggere.
Parlo per esperienza in quanto moderatore altrove.
Hai ragionissima! Ora contatto l'autore: al max lo faccio io stasera :)