Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NcK
Non mi sembra comunque sia di aver risposto "come se tutto fosse dovuto" ho dato un contributo al forum, un idea in modo ragionevole, quindi non capisco perchè mi sarei dovuto beccare un tono sgradevole da altri...
Comunque si è stato gentilissimo!
No non dicevo se io fossi stato al suo posto!
Ma se avessi incontrato un altro moderatore! :p
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
No non dicevo se io fossi stato al suo posto!
Ma se avessi incontrato un altro moderatore! :p
foX!
Beh quando le cose sono dette per bene... non credo ci siano problemi!
ma basta off-topic :p
-
canali che comunque in teoria sono sempre quelli di samsung, oppure, sono più furbi i venditori ebay che hanno gli accessori e samsung, db80 o chi per loro non ne hanno!
Un pò come se in italia non si trovasse più pasta ma in india o in alaska ci fossero i magazzini pieni..
-
Quote:
pinkopalla
canali che comunque in teoria sono sempre quelli di samsung, oppure, sono più furbi i venditori ebay che hanno gli accessori e samsung, db80 o chi per loro non ne hanno!
Un pò come se in italia non si trovasse più pasta ma in india o in alaska ci fossero i magazzini pieni..
Addirittura!
Vorrebbe solo dire che in Alaska li hanno tenuti congelati!!
lolllllllllll
-
Quote:
pinkopalla
rotfl rotfl è successo che in posti dove si produce una specialità non si trova mentre lontano si ... non mi ricordo cosa ma ricordo che era un prodotto culinario DOC
-
Piuttosto, cerco pellicole protettive per Galaxy S3 della cellular Line, qualcuno ne ha viste in giro ad un prezzo buono?
-
arrivata adesso la 3° mail col codice... iscrizione fatta il 26 giugno
-
Appena arrivato il buono... Sarà passato quasi un mese o.o
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Arrivata la terza email anche a me, tutte in un giorno le ho ricevute, cioè oggi!!! controllate che spesso vengono messe in posta indesiderata!!!
me la segnava come frode, la terza email è mandata anche da un altro mittente infatti..
-
Arrivata la 3a mail anche a me, proprio ora. Il 4 registrazione, il 5 mail di conferma, il 6 buono sconto e assicurazione. Più lineare di così. :)