piu di un accessorio a volta non arriva :-(
Visualizzazione stampabile
piu di un accessorio a volta non arriva :-(
ovvio, comunque e tra l' altro non funziona manco l' opzione " avvisam se disponibile " :-(
Registrato ieri ed oggi mi è arrivata la mail con il codice promozionale ed il link per l'assicurazione.
Per l'assicurazione tutto ok appena finita la registrazione ed è già arrivata la mail di conferma , mentre per lo store online . . .
. . .che delusione !!!
tutti i prodotti non sono disponibili , avevo scelto il kit batteria aggiuntiva con ricarica da tavolo e non c'e' , il cavo usb per collegare periferiche esterne e non c'e' , l'unico disponibile è il supporto da auto a ventosa ma aspetto ad ordinarlo nella speranza che presto siano disponibili anche gli altri accessori.
........ a me dopo 15 giorni ancora non è arrivata la fatidica 3^ email :((((
ecco queste sono le cose che me le fanno girare invece...uno aspetta 10 giorni, un altro 15 giorni e un altro ancora un solo giorno!! suppongo che non sappiano gestire bene le cose a samsung exclusive
Una settimana che ho fatto l'ordine ed ancora non hanno spedito nulla. inizio a perdere la pazienza!!!
non so se poi spedisce la mail perchè gli oggetti che mi interessano non sono ancora disponibili, ma l'inserimento dell'avviso te lo fa fare se non fai l'accesso con il tuo account e imposti la richiesta come se fossi un utente "anonimo", io ho ovviato così magari può esserti utile.
io comunque ho avuto la mail con codice e assicurazione un giorno e mezzo dopo l'iscrizione al samsung exclusive, posso capire la seccatura di chi aspetta 10/15 gg.
Pacco arrivato in 2 giorni lavorativi... Mi sa che ho esagerato con le Cover, ho preso tre pacchi di ultraslim trasparenti blu pensando che ce ne fosse solo una dentro... Ed invece sono 2 a pacco! Me ne ritrovo 6! :(
Cmq sono proprio Slim! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2