Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
slight80
Pacco arrivato in 2 giorni lavorativi... Mi sa che ho esagerato con le Cover, ho preso tre pacchi di ultraslim trasparenti blu pensando che ce ne fosse solo una dentro... Ed invece sono 2 a pacco! Me ne ritrovo 6! :(
Cmq sono proprio Slim! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
sei cover potrebbero essere un pò troppe, ma io non posso parlare gli sto comprando accessori nemmeno fosse un bebe da viziare, oridnata su ebay la spigen completa.
p.s. non so se sia possibile su questo topic ma qualora lo fosse potresti postare qualche foto dettagliata del cell con la cover per vederecome sta? dalle foto del sito non si capisce bene.... naturalmente per piacere :)
-
Quote:
slight80
Pacco arrivato in 2 giorni lavorativi... Mi sa che ho esagerato con le Cover, ho preso tre pacchi di ultraslim trasparenti blu pensando che ce ne fosse solo una dentro... Ed invece sono 2 a pacco! Me ne ritrovo 6! :(
Cmq sono proprio Slim! :cool:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se ne vendi un pacco a un prezzo ragionevole sono interessato ;)
-
Quote:
danymexi
se ne vendi un pacco a un prezzo ragionevole sono interessato ;)
Non andare o.t. Se vuoi usa un pm per queste cose ;)
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
-
Quote:
JacOcaJ
Non andare o.t. Se vuoi usa un pm per queste cose ;)
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
pardon..pensavo si potessero fare proposte di questo genere ;)
-
ricevute le due mail iniziali... ora devo attendere la terza col buono giusto?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Troppo gentile!
Alcuni usano toni come se tutto gli fosse dovuto!
Se fossi stato un altro moderatore a quest'ora altro che rispondergli hai ragione!
Un plauso a te!
foX!
Signor Fox
i moderatori fanno il loro lavoro (qualche volta chiudono un occhio per qualcuno...) ma sinceramente credo proprio che sia Dovuto avere gli accessori con il buono. Io ho preso l'S3 mettendo in conto anche la quota di 100 € da sfruttare e ben pubblicizzata da Samsung e lo sa perchè, non perchè sono buoni con noi ma solo per il fatto che hanno messo in vendita ad un prezzo ben inferiore il nostro amato S3 negli altri paesi europei e qualcuno si è arrabbiato. Per rimediare hanno tirato fuori il discorso dei 100€ che sono dovuti per un errore o furbata fatta nei confronti dei consumatori italiani.
Quindi se non mi arrivano i 100€ di sconto. Ancora sto aspettando da circa 10 giorni, fammeli passare (ci tolgo i giorni festivi) e poi provvedo e so io come fare... ci sono a difesa dei consumatori molti strumenti per fortuna e spesso funzionano... ne sono testimone e stai sicuro che se non mi danno i 100€ me ne daranno dopo 200€.
Molte persone contano su questi 100€ ed è giusto che sia così. Non serve mettersi dalla parte delle grosse multinazionali.
La Samsung trall'altro ha avuto le sue fortune a partire dai monitor LCD. Prima faceva cose che a detto di noi del settore dell'elettronica la chiamavamo Samsunghero insieme alle sorelle Sampò e Samtron... quindi poco valide. Da qualche anno si sono date da fare e stanno facendo concorrenza a tutti. Speriamo che si diano da fare anche nel rapporto con il consumatore dal quale hanno ricevuto fiducia in questi anni.
Saluti
Sullivan2002
-
Scusate l'intrusione ma anche io ho acquistato un s3 con il buono da 100 euro e mentre per l'attivazione è andato tutto molto bene (una settimana fra il primo contatto e la ricezione dei prodotti ed assicurazione tra il due e l'otto di giugno ) non posso dire altrettanto del servizio commerciale di db80 in quanto per poter consumare il buono in un unica soluzione ho richiesto 3 sd card di cui una è arrivata sbagliata ed a tutto oggi non sono riuscito ne a farmela sostituire , rimborsare ne altro sono riuscito a comunicare con loro solo dopo aver comunicato con il gruppo di samsung exclusive per il resto 5 o 6 telefonate 4 o 5 mail un fax e praticamente come unico un paio di risposte di circostanza( tipo le faremo sapere) per il resto muro di gomma per un mese insomma e da quattro anni che acquisto su ebay anche in Cina, USA,UK, e non ho mai avuto un trattamento del genere con i Cinesi sono riuscito a rimborsare ed a farmi rimborsare Questi di db80 sono veramente da evitare .
Marco.
-
Quote:
marc00p
Scusate l'intrusione ma anche io ho acquistato un s3 con il buono da 100 euro e mentre per l'attivazione è andato tutto molto bene (una settimana fra il primo contatto e la ricezione dei prodotti ed assicurazione tra il due e l'otto di giugno ) non posso dire altrettanto del servizio commerciale di db80 in quanto per poter consumare il buono in un unica soluzione ho richiesto 3 sd card di cui una è arrivata sbagliata ed a tutto oggi non sono riuscito ne a farmela sostituire , rimborsare ne altro sono riuscito a comunicare con loro solo dopo aver comunicato con il gruppo di samsung exclusive per il resto 5 o 6 telefonate 4 o 5 mail un fax e praticamente come unico un paio di risposte di circostanza( tipo le faremo sapere) per il resto muro di gomma per un mese insomma e da quattro anni che acquisto su ebay anche in Cina, USA,UK, e non ho mai avuto un trattamento del genere con i Cinesi sono riuscito a rimborsare ed a farmi rimborsare Questi di db80 sono veramente da evitare .
Marco.
purtroppo in italia non è la prima volta di vedere pubblicità ingannevole ... (non parlo di Samsung ma in generale) , anch'io non ho mai avuto problemi con i cinesi, addirittura un paio di volte mi hanno mandato oggetti doppi per paura di giudizi negativi... in italia sanno che ci sono gli italiani. Molti abbandonano e loro sono riusciti nel loro intento. Poi bisogna noi darsi da fare. Qualche volta ci riuisciamo qualche volta abbandoniamo l'idea di aver riconosciuto i nostri diritti di consumatori.
Saluti
sullivan2002
-
Quote:
tecgabry
Visto che il sito recita: "Disponibilità prevista da fine giugno 2012" e su altri siti alcuni accessori sono presenti, comincerei molto prima di metà luglio a contattare Samsung e a chiedere spiegazioni
Io ho preso quello che c era disponibile... Con 3 galaxy s3 comprati ho preso 3 extrabattery, 3 auricolari, 3 supporti auto...
-
salve chiedo scusa in anticipo se e' gia' stato chiesto, io ho preso l's3 dalla brand 3 ad oggi ho ricevuto solo le due mail di conferma di iscrizione al club c'e' qualcuno che con brand tre ha ricevuto il buono e l'assicurazione ? almeno cosi' mi metto l'anima in pace . Grazie in anticipo a chi mi risponde.