Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblemasck
salve chiedo scusa in anticipo se e' gia' stato chiesto, io ho preso l's3 dalla brand 3 ad oggi ho ricevuto solo le due mail di conferma di iscrizione al club c'e' qualcuno che con brand tre ha ricevuto il buono e l'assicurazione ? almeno cosi' mi metto l'anima in pace . Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Ciao
anche il mio è della 3. L'ho preso 10 giorni fa e ancora non mi è arrivata la 3 email da parte di samsung per il codice promozionale, quindi credo che dobbiamo aspettare almeno 10 giorni lavorativi dopodichè chiameremo il numero verde... e chiederemo spiegazioni. Comunque sul sito non ci sono molti accessori disponibili per cui non servirebbe nemmeno averlo oggi il codice.
Saluti
sullivan2002
-
io l'ho preso della 3 appena uscito ed ho buono ed assicurazione attivata , state tranquilli ;)
-
Quote:
noblemasck
salve chiedo scusa in anticipo se e' gia' stato chiesto, io ho preso l's3 dalla brand 3 ad oggi ho ricevuto solo le due mail di conferma di iscrizione al club c'e' qualcuno che con brand tre ha ricevuto il buono e l'assicurazione ? almeno cosi' mi metto l'anima in pace . Grazie in anticipo a chi mi risponde.
Io lo ho acquistato in uno store della tre il primo giugno ed ho ricevuto il buono e l'assicurazione abbastanza velocemente ho solo contattato samsung exclusive dopo la seconda mail per info, la terza mail mi è arrivata meno di 24 ore dopo comunque come ti ha suggerito sullivan non avere fretta perchè il mobile store è completamente sguarnito .
-
Anche il mio era brandizzato tre ho spedito la prima mail giovedi e venerdi mi è arrivata la seconda con il codice per il buono di 100 euro ed il link per l'assicurazione che tra l'altro mi è gia stata attivata, quindi tranquillo che il bonus ce anche per il brand tre
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Qualcuno ha notificato Avviso quando il prodotto arriva? Non essendo disponibile ho subito inviato l'avviso previsto ma da una settimana nessun avviso via e-mail
Grazie
-
Concordo con gli ultimi messaggi postati.. lo store non è fornito.. speriamo cambi qualcosa prima della scadenza del buono......
-
Quote:
noblemasck
Mettiti l'anima in pace!
...........................
......................................
...........................................
................................................
LO RICEVERAI COME TUTTI! ;D
Certo che ti spetta!
foX!
-
Confermo il buono e l'assicurazione per l's3 brandizzato 3... ricevute mail nel giro di 2 giorni e prodotti del Samsung store ricevuti in 3 gg tramite la dibiottanta
Inviato dal mio P5110
-
Quote:
Originariamente inviato da enzocc
Qualcuno ha notificato Avviso quando il prodotto arriva? Non essendo disponibile ho subito inviato l'avviso previsto ma da una settimana nessun avviso via e-mail
Grazie
Si la mail di disponibilità ti arriva
Inviato dal mio GT-P5110
-
Non sempre arriva. Quindi tenete d'occhio il sito più spesso. Io avevo notificato 3 oggetti. Sono stati disponibili più volte e mai una volta che mi hanno avvisato tramite mail. Sto store diciamo che fa abbastanza pena.