Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho acquistato con la Tre l'S3, appena tornata a casa ho fatto la registrazione al sito samsung exclusive, mi è arrivata la mail che mi avvisava che entro 72 ore sarebbe stata approvata l'iscrizione e in effetti (anche in meno tempo) mi è arrivato il buono (completamente inutile per ora dato che lo store è completamente sguarnito)
Comunque i buoni e le assicurazioni si potranno avere solo l'iscrizione avviene entro il 15 luglio (ma credo che questo lo sapevate già) e ce ne sono "solo" 1000.
-
2 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Gunny9
p.s. non so se sia possibile su questo topic ma qualora lo fosse potresti postare qualche foto dettagliata del cell con la cover per vederecome sta? dalle foto del sito non si capisce bene.... naturalmente per piacere :)
Ecco...non sono un fotografo ..ma meglio di niente ... ecco le ultraslim cover blu.
Al tatto sono semirigide ,ma si adattano come una seconda pelle al telefono. Ovviamente aderiscono perfettamente.Allegato 16140Allegato 16141
-
Fatta anche io la registrazione dell s3 con vodafone,ho semplicemente aggiunto il dispositivo visto che avevo già l account x s2 e nexus...
Solo che nell elenco a fianco dell imei dell s3 non riporta ancora la voce true che indica l autenticità dell imei ....registrazione fatta ieri sera...
Aggiornamento :controllato adesso è mi da avviso di imei autentico....aspettiamo mail con il buono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
alenyc
Fatta anche io la registrazione dell s3 con vodafone,ho semplicemente aggiunto il dispositivo visto che avevo già l account x s2 e nexus...
Solo che nell elenco a fianco dell imei dell s3 non riporta ancora la voce true che indica l autenticità dell imei ....registrazione fatta ieri sera...
ma la seconda mail ti è arrivata? se ti è arrivata il controllo l'hanno fatto ed è per forza "true", voce che io non trovo da nessuna parte per altro.
Invece ho una discordanza tra la voce dati personali dove viene riportato l's3 con l'imei corretto e i miei dispositivi sove invece mi da un galaxy S con un imei che non conosco...quando telefonai mi dissero che era un problema noto e che stavano cercando di risolverlo..mah
-
Controllato adesso e mi da true su check imei....ma la mail non è arrivata....ma io avevo già l account.....se non arriva che devo fare ?
-
dove sta check imei? io non lo trovo nella pagina :-[
-
Vai su dati personali poi tuoi dispositivi....c è uno specchietto con i tuoi dispositivi e imei....in parte a dx dovrebbe esserci la voce true che indica appunto l autenticità dell imei e del dispositivo ita
-
Quote:
alenyc
Vai su dati personali poi tuoi dispositivi....c è uno specchietto con i tuoi dispositivi e imei....in parte a dx dovrebbe esserci la voce true che indica appunto l autenticità dell imei e del dispositivo ita
come ho scritto io li ho una discordanza:
Quote:
Rare
ma la seconda mail ti è arrivata? se ti è arrivata il controllo l'hanno fatto ed è per forza "true", voce che io non trovo da nessuna parte per altro.
Invece ho una discordanza tra la voce dati personali dove viene riportato l's3 con l'imei corretto e i miei dispositivi sove invece mi da un galaxy S con un imei che non conosco...quando telefonai mi dissero che era un problema noto e che stavano cercando di risolverlo..mah
-
Quote:
Rare
come ho scritto io li ho una discordanza:
Anche a me da un galaxy s ....di sicuro è il gs2 perché è il dispositivo con il quale ho attivato l account ....
-
Quote:
alenyc
Anche a me da un galaxy s ....di sicuro è il gs2 perché è il dispositivo con il quale ho attivato l account ....
Non vi preoccupate è un errore del loro server che stanno risolvendo. Risulta a più persone galaxy s ma è il gs3. Me lo hanno confermato loro del servizio esclusive
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM