Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
Anche a me da un galaxy s ....di sicuro è il gs2 perché è il dispositivo con il quale ho attivato l account ....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
non so se per te è cosi, per me no, perchè ho attivato l'account con l's3 ;)
Quote:
JacOcaJ
Non vi preoccupate è un errore del loro server che stanno risolvendo. Risulta a tutti galaxy s ma è il gs3. Me lo hanno confermato loro del servizio esclusive
Inviato dal mio GT - I9300 con STEULM ROM
come ho scritto è quello che hanno detto anche a me ;)
-
Quote:
slight80
Ecco...non sono un fotografo ..ma meglio di niente ... ecco le ultraslim cover blu.
Al tatto sono semirigide ,ma si adattano come una seconda pelle al telefono. Ovviamente aderiscono perfettamente.
Allegato 16140Allegato 16141
sei stato gentilissimo grazie, sembra si adatti molto bene, la prenderò trasparente perchè il retro del galaxy blue mi piace molto.
speriamo arrivino anche gli altri accessori sul sito
-
Molto bella...
Riguardo al problema della registrazione,probabilmente si presenta solo con il primo dispositivo registrato dove da la dicitura galaxy s....
Io il primo che ho registrato è stato il gs2 infatti da galaxy s.
Il successivo gnexus e s3 riporta correttamente galaxy nexus e galaxy s3.
Cmq non mi è arrivata nessuna mail...
Ma io che avevo già l account ,devo ricevere solo quella del buono e dell assicurazione giusto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ciao ragazzi...scusate, ma non si parlava di music hub e video hub gratuiti?
-
Notifico che mi è arrivato tutto in un paio di giorni ;)
-
Quote:
slight80
Ecco...non sono un fotografo ..ma meglio di niente ... ecco le ultraslim cover blu.
Al tatto sono semirigide ,ma si adattano come una seconda pelle al telefono. Ovviamente aderiscono perfettamente.
Allegato 16140Allegato 16141
Le ho prese anche io e devo dire che mi piacciono.
A guardarle dal sito non mi ispiravano ma invece non sono niente male perhché hanno la caratteristica di essere molto molto slim come dice il nome stesso e quindi sono simili alle nokia originali per il lumia! Che quasi neanche ci se ne accorge di averle! però proteggono eccome!
foX!
-
si ma si riuscisse ad acquistarle.... -.-
-
2 allegato(i)
allego una foto ancora più dettagliata per far capire quanto siano sottili. Devo dire che son anche molto robuste , forse una confezione da 2 basta e avanza ! :D
Allegato 16179
-
il mio se vado a vedere il brand ha VFG quindi vodafone germania..... ho già ricevuto le due mail...cosa devo fare? chiamo cmq il numero verde?
-
Quote:
slight80
allego una foto ancora più dettagliata per far capire quanto siano sottili. Devo dire che son anche molto robuste , forse una confezione da 2 basta e avanza ! :D
Allegato 16179
una domanda ... la cover nella foto è quella blu trasparente ? oppure bianca trasparente ?