Visualizzazione stampabile
-
Ho appena ricontattato l'assistenza per poter fare almeno l'assicurazione visto che dal 14 giugno non avevo ancora ricevuto niente. Per quanto riguarda il buono mi hanno detto che mi arriverà entro una settimana a partire da oggi, per quanto riguarda invece l'assicurazione mi hanno dato il link e l'ho fatta. Volevo sapere, vale un anno ma dopo quest'anno viene disattivata in automatico? Non vorrei ritrovarmi da pagare qualcosa alla fine di quest'anno.
-
1 allegato(i)
Ragazzi, avevo fatto l'ordine il 4/7 , arrivato tutto venerdi pomeriggio.
Allegato 16227
-
Scusa fabioss1986 hai chiesto degli accessori non presenti quando verranno resi disponibili? Aspettavo per fare acquisti che credo debbono essere in unico invio ed eventualmente pagare l'eccesso se supera il Bonus.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginepraio
scusate ovviamente lo avete gia detto ma quello che mi chiedevo è visto che ci sono anche i telefoni veri e propri in vendita tipo galaxy note lo stesso s3 ecc , il buono posso usarlo per comprare un bel terminale visto che di buoni ne ho 2? :D
Penso di no, ma per il semplice motivo che i buoni non sono cumulabili e devi spendere tutto in un'unica soluzione. Se conosci buoni terminali a 100 euro allora ne puoi prendere due! ;)
@fabioss1986: Dopo un anno viene disattivata automaticamente, tu non devi nè disdire nè spendere null'altro! ;)
-
ragazzi,io ho fatto la registrazione dell'imei ieri,ho semplicemente aggiunto l's3 al mio account visto che ho già in registrazione l's2 e il gnexus....l'imei è stato registrato e controllato ma non ho ricevuto la mail con il buono...cosa devo fare?
-
sono finite anche le microsd.. qua siamo messi male!!!!
-
Quote:
enzocc
Scusa fabioss1986 hai chiesto degli accessori non presenti quando verranno resi disponibili? Aspettavo per fare acquisti che credo debbono essere in unico invio ed eventualmente pagare l'eccesso se supera il Bonus.
Grazie
sinceramente mi sono dimenticato di chiederlo anche perchè ieri pomeriggio erano disponibili, ora invece sono di nuovo finiti.
io però non ho capito una cosa. una volta che mi arriva il codice del buono devo spendere tutto subito? cioè, non posso oggi comprare degli accessori e poi magari la settimana prossima degli altri?
Quote:
Andreas Schnaas
@fabioss1986: Dopo un anno viene disattivata automaticamente, tu non devi nè disdire nè spendere null'altro! ;)
ok, perfetto.
-
Quote:
asessa
Ragazzi, avevo fatto l'ordine il 4/7 , arrivato tutto venerdi pomeriggio.
Allegato 16227
Mi spiace per l'auricolare ... veramente un prodotto di bassa qualità, l'ho comprato lo scorso anno per il Note:
1) I due archetti mi si sono rotti quasi subito (ora è incollato con l'attak)
2) Il tasto di chiamata superiore è sensibilissimo ... se lo metti in tasca rischi di chiamare qualcuno senza che te ne accorgi
3) La suoneria nell'auricolare è talmente bassa che non si sente
4) In ricarica il led non segnala mai il completamento della carica
Magari è un problema del mio ... mi dai qualche conferma/smentita? In caso sono ancora in tempo a farlo sostituire
Grazie
-
tutto in un unica soluzione.
-
Quote:
alenyc
tutto in un unica soluzione.
insomma vanno comprati tutti insieme. che fregatura però.