ragazzi adesso sono scomparsi anche gli auricolari bluetooth dal sito!
l'unico disponibile è quello enunciato da @techgabry, che costa ovviamente di più!
Visualizzazione stampabile
ragazzi adesso sono scomparsi anche gli auricolari bluetooth dal sito!
l'unico disponibile è quello enunciato da @techgabry, che costa ovviamente di più!
arrivato il buono...ora vediamo quanto ci vuole perchè arrivi la roba
dalla mia ultima telefonata hanno messo un'opzione diretta per la promo s3..chissà quante telefonate..comunque mi sono registrato due settimane fa e ancora niente buono..ora mi hanno detto che fanno sollecito..vediamo se arriva
bravo, è tutto merito tuo se ti è arrivato tutto e subito? se a te è arrivato subito tutto che significa scusa?
vuoi mettere in dubbio che gli altri sono meno intelligenti e non hanno fatto quello che hai fatto te?
se vuoi ti mando le mie email di risposta così non puoi dire che non siano passati i giorni. Il fatto è che a qualcuno le hanno mandate subito e ad altri no. Io ed i mio amico abbiamo comprato l'S3 nello stesso giorno, a lui sono arrivate le 3 email in due giorni e a me no, sono meno furbo io?
Che vuoi dire, che io e altre persone si mette discredito gratuitamente? gratuitamente significa che nonostante abbiamo ricevuto le email ed il codice se ne parla male. Non mettere in dubbio ciò che dicono gli altri e goditi i tuoi accessori.
chiamato stamattina e mi hanno detto che il buono arriva entro 10 giorni dalla registrazione.....speriamo prima...l'ho registrato ieri.
allora io preso sabato con vodafone e registrato sabato stesso. arrivata subito l'email per la conferma dell'imei e un minuto fa arrivata email con codice per il buono e assicurazione !!!
Ricevuta ieri la seconda email di conferma dell'iscrizione e oggi quella del buono e assicurazione! Velocissimi! L'ho preso con Vodafone il telefono e Kies mi dice che il firmware è (OMN) quindi non è tedesco giusto? E' italiano?
Perfetto, volevo avere giusto una conferma :D