Visualizzazione stampabile
-
mi sembra di leggere una "gara" o un "vanto" a chi arriva prima la mail di registrazione.
il 90% dei post riguardano tempistiche sulla mail di registrazione, è grave quando non arriva, non se arriva in mezza giornata o in 2 giorni.
Fanno bene a lamentarsi chi non ha ancora ricevuto nulla, ma chi si è appena registrato e già chiama l'exlusive per sapere quando arriva mi sembra assurdo.
-
ricevuto tutto.....assicurazione e coupon da 100 euri...iscritto al club il 6 oggi ricevuto tutto mi sembra una grande tempistica brava samsung....
-
è palese che chi si è iscritto negli ultimi 10gg (circa) gode di una procedura più snella..non riescono a smaltire i vecchi e inizio a preoccuparmi
-
ragazzi ma voi siete riusciti a comprare qualcosa? ho comprato l's3 e da un mese nel sito dello store è tutto terminato ormai! mi inizio a spazientire! b asta che nn fanno arrivare settembre :O
-
registrato il telefono ieri,email arrivata adesso con il buono di 100 euro e link per l'assicurazione...peccato che lo store è vuoto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
registrato il telefono ieri,email arrivata adesso con il buono di 100 euro e link per l'assicurazione...peccato che lo store è vuoto...
Straquoto! Anche io ho tutto ma nello Store non c'è piu' niente a scegliere!!!
Che facciamo??
Si aspetta???
-
siccome in casa abbiamo 3 buoni visto che ci sono 3 gs3,stavo pensando di utilizzarne uno per prendere quel poco di disponibile per tutti,peccato che non c'è proprio nulla....
-
Siamo tutti nella stessa barca....
-
Quote:
Originariamente inviato da
alenyc
chiamato stamattina e mi hanno detto che il buono arriva entro 10 giorni dalla registrazione.....speriamo prima...l'ho registrato ieri.
10? Io aspetto da mooolto di più...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
raga mi sa tanto di fregatura pubblicitaria, pochi oggetti sullo store disponibili e abbastanza inutili come qualche cover, clausole assicurative assurde ti danno poco e solo se acquisti un altro samsung....mah vedremo.....io aspetto x vedere se mettono piu' accessori disponibili.