Visualizzazione stampabile
-
Su un altro grosso sito oggi hanno segnalato il problema e la Samsung ha assicurato che stanno attivando gli accessori..magari androidiani potrebbe farsi portatore degli utenti e segnalare ai coreani che ci sono decine di utenti senza buono..mandano 5 giorni e io temo per il mio buono
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
bravo, è tutto merito tuo se ti è arrivato tutto e subito? se a te è arrivato subito tutto che significa scusa?
vuoi mettere in dubbio che gli altri sono meno intelligenti e non hanno fatto quello che hai fatto te?
se vuoi ti mando le mie email di risposta così non puoi dire che non siano passati i giorni. Il fatto è che a qualcuno le hanno mandate subito e ad altri no. Io ed i mio amico abbiamo comprato l'S3 nello stesso giorno, a lui sono arrivate le 3 email in due giorni e a me no, sono meno furbo io?
Che vuoi dire, che io e altre persone si mette discredito gratuitamente? gratuitamente significa che nonostante abbiamo ricevuto le email ed il codice se ne parla male. Non mettere in dubbio ciò che dicono gli altri e goditi i tuoi accessori.
Premesso che io dubito assolutamente di ciò che ha scritto almeno la meta' di chi ha scritto in questo post, resto dell'idea che fossilizzarsi sulle solite posizioni e vedere complotti o "operazioni di marketing" create per fregarci tutti non porti a nulla se non ad aumentare a dismisura le pagine di questo ormai inutile post.
Leggendo i tuoi post precedenti vedo che sei un recidivo della polemica gratuita, mi spiace ma non attacca, lascio il posto al prossimo che vuole lamentarsi e non risponderò ad eventuali repliche, vado a " godermi " telefono ed acessori ricevuti, ciao ciao
-
Quote:
piccinma
Premesso che io dubito assolutamente di ciò che ha scritto almeno la meta' di chi ha scritto in questo post, resto dell'idea che fossilizzarsi sulle solite posizioni e vedere complotti o "operazioni di marketing" create per fregarci tutti non porti a nulla se non ad aumentare a dismisura le pagine di questo ormai inutile post.
Leggendo i tuoi post precedenti vedo che sei un recidivo della polemica gratuita, mi spiace ma non attacca, lascio il posto al prossimo che vuole lamentarsi e non risponderò ad eventuali repliche, vado a " godermi " telefono ed acessori ricevuti, ciao ciao
Grande! lol
Ti meriti un thanks visto che nessuno fa niente :p
foX!
-
Non so se io e la mia ragazza siamo stati fortunati, ma io l'ho registrato il 4/7 e il 6/7 ho avuto il buono, lei lo ha registrato l'8/7 e il 9/7 ha ricevuto il buono ... tutti e 2 brand 3.
-
Ho effettuato la registrazione venerdì pomeriggio, ieri mi è arrivata l'email che il mio IMEI non era abilitato, ho chiamato il call center e oggi è arrivata la conferma della registrazione ed il buono da 100€.
Ora aspettiamo che riforniscono di accessori lo store.
A me serve il carica batteria singolo (per le sole batterie) forse la dock e poi BU non so .. ho già 2 batterie - custodie e pellicole..
-
Quote:
Maxtone
Ho effettuato la registrazione venerdì pomeriggio, ieri mi è arrivata l'email che il mio IMEI non era abilitato, ho chiamato il call center e oggi è arrivata la conferma della registrazione ed il buono da 100€.
Ora aspettiamo che riforniscono di accessori lo store.
A me serve il carica batteria singolo (per le sole batterie) forse la dock e poi BU non so .. ho già 2 batterie - custodie e pellicole..
Da quel che ho letto (gentili utenti che hanno giustamente fatto un mazzo così per le tempistiche) attorno al 16 Luglio dovrebbero tornare molti accessori! ;)
-
Nessuna notizia su quando arrivano tutti gli accessori?
-
Quote:
Al3xI98O
10? Io aspetto da mooolto di più...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
se ne sono passati 10 lavorativi, ti consigli di chiamare il centro assistenza se hai furia di ricevere il buono!
-
Quote:
maverikj7
Nessuna notizia su quando arrivano tutti gli accessori?
Basta che leggi il mio post sopra il tuo di prima! ;)
-
Quote:
Andreas Schnaas
Basta che leggi il mio post sopra il tuo di prima! ;)
ihihih era per sollecitare qualcuno che sa altro a scrivere ..cmq grazie :)