Visualizzazione stampabile
-
Io ho avuto tutti e due i bonus(assicurazione già registrata e ufficializzata),per quanto riguarda il bonus ancora nel mobile store non e presente nessun articolo tranne che il desktop doc(ricordo a tutti che il buono è spendibile in un unica soluzione)quindi ergo che conviene aspettare che arrivino tutti gli accessori.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
-
Io per esempio se posso dare un consiglio:Desktop doc +Flip cover(io ho preso quella bianca)+batteria di riserva=89.70 Secondo me possono essere i tre oggetti utili fino a qui. P.S. Tranne che il supporto per ricarica wi-fi che quello sicuramente costerà se non ricordo male tra le 70 e le 80 euro originale
-
Ma che differenza c é tra il desktop dock e il kit ricarica+batteria?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il desktop doc serve a ricaricare il Galaxy,mentre il doc station puoi solo ricaricare una batteria di riserva sotto un apposito vano nella doc
-
Sostanziale differenza xd
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
scusate ma col bonus dei 100€ posso comprarmi qualcosa solo tra queste poch robe? Galaxy S III marble white | Samsung Mobile Store
-
Io mi sono iscritto ora è ho ricevuto la prima mail ho possibilità di prendere il voucher???
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
-
Quote:
Originariamente inviato da
zoodi105
Io mi sono iscritto ora è ho ricevuto la prima mail ho possibilità di prendere il voucher???
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
Io avevo dei problemi con la registrazione...non mi arrivava la mail di conferma di Samsung, ho chiamatoa mezzogiorno e oggi pomeriggio mi è arrivata la mail di conferma, il sito Exclusive adesso mi fa entrare e mi è già arrivato il voucher regalo che ho prontamente speso!!!
SY
-
io ancora nulla...ricevute le due mail ma ancora niente per quanto riguarda il voucher...
il mio è marchiato tim...non dovrei aver problemi vero?
-
arrivata via mail sconto e assicurazione :)
2 giorni di attesa :)