Visualizzazione stampabile
-
già me lo hanno detto a me la settimana scorsa
-
Ciao, mi sono appena registrato su samexlu....perchè sono seriamente intenzionato ad acquistare l' S III prima del 15 luglio per sfruttare il famigerato buono da 100€ e l'assicurazione di un anno.
Ora, la questione è, riceverò il buono? e una volta ricevuto, potrò spenderlo sul sito sam.?
Leggendo la sezione, sinceramente non ho capito nulla, tra quelli felici di aver ricevuto il buono, quelli che chiamano e non c'è disponibilità, quelli che sono delusi, quelli che dicono che il buono non lo potremmo usare.
Grazie aspetto le vostre risposte.
drow
-
Quote:
Originariamente inviato da
drow
Ciao, mi sono appena registrato su samexlu....perchè sono seriamente intenzionato ad acquistare l' S III prima del 15 luglio per sfruttare il famigerato buono da 100€ e l'assicurazione di un anno.
drow
Scusa come hai fatto a registrarti non possedendo il telefono? All'attimo della registrazione devi inserire l'imei...o_O
-
Quote:
motomorpheus
Scusa come hai fatto a registrarti non possedendo il telefono? All'attimo della registrazione devi inserire l'imei...o_O
Perchè ho un S II che non ho mai registrato. Ma il problema resta se prendo l' S III posso avere e poi usare il buono oppure è tardi?
drow
-
Quote:
drow
Perchè ho un S II che non ho mai registrato. Ma il problema resta se prendo l' S III posso avere e poi usare il buono oppure è tardi?
drow
Devi sempre prenderlo entro il 15 luglio...ed il buono potrà essere sfruttato entro fino settembre.
-
[QUOTE=fabioss1986;1857810]beh io credo che si possano pagare anche con parte del credito di 100€ del buono.[/QUOTE
nei post precedenti è gia stato detto 1000 volte. i 4,9 euro vanno pagati a parte, anche se spendi 90 euro del buono il resto lo perdi. le spese di spediz vanno pagata a parte.
-
arrivato!
ora devo capire nello store quali auricolari a filo hanno i pulsanti volume..sta diventando un'impresa capirlo
-
Quote:
nowar2001
A me poco fa hanno detto che arriverà un grosso carico nel fine settimana. Mah....
Speriamooooooooooo
-
Quote:
drow
Ora, la questione è, riceverò il buono? e una volta ricevuto, potrò spenderlo sul sito sam.?
Leggendo la sezione, sinceramente non ho capito nulla, tra quelli felici di aver ricevuto il buono, quelli che chiamano e non c'è disponibilità, quelli che sono delusi, quelli che dicono che il buono non lo potremmo usare.
Grazie aspetto le vostre risposte.
drow
Se fai la registrazione tramite imei dell'S3 entro il 15 luglio riceverai il buono e lo potrai spendere entro il 30 settembre.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
-
C'è qualcuno che è riuscito a comprare sul samsungmobilestore?
Io e la mia ragazza abbiamo ricevuto i voucher...ma sul sito è tutto "non disponibile".....
Dicevano che a fine Giugno avrebbero messo i pezzi on line....Ma nada de nada!