il mio Galaxy è un VFG (vodafone Germany)..mi convalideranno l'iscrizione a Sam.Exclusive??
Visualizzazione stampabile
il mio Galaxy è un VFG (vodafone Germany)..mi convalideranno l'iscrizione a Sam.Exclusive??
l'hanno detto anche a me ma finchè non vedo non credo! e anche se arriverà un grosso carico (per loro vuol dire uno scatolone da 20 pezzi) finiranno in 10 minuti, e saremo punto e a capo.
E ogni giorno che passa sono introiti che non becca la samsung e la db80 visto che la gente si affida a ebay e altri venditori sulla rete che ne sono stracolmi di accessori originali, ma ovviamente, samsung è giusto che non abbia accessori samsung!! sennò che ditta seria sarebbe? E sappiamo tutti come il business degli accessori sia fiorente..
E' comparso l'Extra battery Kit per il GS3 tanto che sono riuscito a metterlo nel carrello... poi ne volevo prendere due e non è più disponibile. Quando torno nel carrello la quantità non è selezionabile... maledettiiiii!!!
Ora almeno è nel carrello, se serve a qualcosa.
Preso il 1 giugno Galaxy s3 bianco, in 10 giorni sono riuscito ad ottenere il tanto atteso buono dei 100 euro+assicurazione, ho gia' comprato a mie spese malgrado il buono :1 custodia bianca in silicone ed oggi una custodia con pateletta calamitata con apertura in verticale......samsung buffona!!!!!! se aspetto di poter usare il buono il telefono mi diventa d'antiquariato!!!!!
Continuo a vedere nei centri commerciali le custodie che vorrei originali samsung ma sul sito sempre in attesa.......questa e' una bella truffa..... secondo me con l'attesa infinita ti inducono a comprarti gli accessori a spese tue e cosi' sai quanti buoni non utilizzati ......... B U F F O N I!!!!!!!!
E della Micro SD 16GB classe 10 a 49,90 euro??? (fonte dibiottanta) ne vogliamo parlare...? Su Amazon la stessa identica della Samsung a 13,20 euro
Forse ne avete già parlato e mi scuso ma non ho trovato niente. Se prendi il telefono con contratto della tre ricaricabile da 30euro al mese hai diritto al buono da 100€ + assicurazione? Grazie!!
INCREDIBILEEE: ho comprato l'extra battery kit con il buono, non ci posso credere... appena arriva qualcosa vi faccio sapere!