io mi sto rassegnando.. non c'è nulla di disponibile.. c'è una microsd da 8gb classe 6 (ridicola), i cavi da auto, e poco altro.
Visualizzazione stampabile
io mi sto rassegnando.. non c'è nulla di disponibile.. c'è una microsd da 8gb classe 6 (ridicola), i cavi da auto, e poco altro.
aspettiamo tutti il 16 e poi facciamo una protesta formale...io davvero non riesco a prendere nulla!
c'era l'extra kit disponibile..ero in bagno..esco accendo il pc e non ero più disponibile.
ho chiamato il servizio clienti per sapere il modello esatto degli auricolari..mi hanno detto che mi richiamano dopo le sei!cioè per dirmi un modello di un loro prodotto!!!
I prodotti desiderati sono ora disponibili
Gentile Cliente,
i seguenti prodotti sono disponibili su Samsung Mobile Store.
NOME PRODOTTO CODICE PRODOTTO
Ultra Slim Cover Blue Trasparent Galaxy S III EFC-1G6SBECSTD
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III EFC-1G6SWECSTD
Adesso verifico anche le altre cose visto che ho ricevuto questa email! ;D
foX!
P.S. Al momento il sito non risponde!
Saranno partite le email dei prodotti disponibili e tutti si sono lanciati all'acquisto :p
Io ho appena ricevuto una trollata micidiale da Samsung Exclusive. In pratica avevo già chiamato ieri per chiedere info sul cambio di imei dato che ho venduto il mio S3 bianco e l'ho preso blu. Dunque l'operatrice mi aveva detto che basta telefonare oggi dare il nuovo imei così l'avrebbero inserito al posto di quello vecchio e che avrei ricevuto il buono. Ovviamente chiamo poco fa, faccio tutto ecc e l'operatore mi dice che non mi spetta il buono dato che sul mio account ne ho già ricevuto uno. Questa cosa non è affatto legale dato che ogni buono è legato ad un imei e a prescindere dal fatto se ne hai già avuto uno te ne devono dare per forza un altro! In pratica è come se mi stanno fottendo 100 euro! Tra poco richiamo così parlerò con un altro operatore e spiegherò la cosa sperando che vada tutto a mio favore!
Quote:
Originariamente inviato da matteo.f90
Sapete aiutarmi?
Androidiani App
se è ITA, sì!
Grazie! :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
ovviamente ci sono i prodotti e sito down
Mi e' arrivata ora l'email con disponibilità della flip cover bianca e il sito non si apre.........ma che andassero a ..........