Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wario
ovviamente ci sono i prodotti e sito down
Ahahahahah!! Infatti non se move!!!
Piantato completamente!!
Ma hanno così poca banda da intasarsi per le troppe richieste di accesso al sito?!?!
O hanno un firewall delle palle che scambia gli accessi per un attacco DoS?!?!
Hanno il sito su aruba?!?!? lol
foX!
-
Raga per quanto riguarda il post che ho scritto poco fa cosa ne pensate? Avete consigli su come muovermi?
-
Mi apre una pagina ogni mezz'ora! :p
Attendiamo....
Riguardo la quantità non temo che finiranno subito!!
State sereni...
Per stanotte riusciremo e comprare tutto il sito!! AHAHAHAHAH!!!!
Pure la flip cover bianca è arrivata?!?! Allora siamo avanti!!!
Cosa avevo detto io?!?! Speriamo che qualcuno inizi a dare più peso alle mi informazioni segrete :p
foX!
-
solo la flip bianca a quanto pare
-
Io sopra ho scritto che ho ricevuto la mail per altri prodotti anche!
L'ho riporta sopra!
E il fatto che il sito sia intasato vuol dire che altri avranno ricevuto mail per altri prodotti ancora magari....
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Io sopra ho scritto che ho ricevuto la mail per altri prodotti anche!
L'ho riporta sopra!
E il fatto che il sito sia intasato vuol dire che altri avranno ricevuto mail per altri prodotti ancora magari....
foX!
si si intendevo tra le flip---
-
Sono riuscito ad andare sulla flip cover bianca ma mi dice che non è disponibile! :D
Ma non mi allarmo. Il sito è intasato e quindi potrebbe anche dare informazioni sballate.
Attendiamo una normalizzazione! :p
foX!
-
Sono riuscito a comprare 5 di queste:
Ultra Slim Cover Bianca Trasparent Galaxy S III EFC-1G6SWECSTD
Adesso provo con le blue!
Ne avevo già ricevute e sono molto molto belle sperché sottilissime da non vedersi neanche!
E stanno bene sia le bianche trasparenti sul modello blue che quelle blue trasparenti sul modello bianco!
foX!
-
fatto ordine.. preso un pachi ultra slim bianche uno blu due caricatori da viaggio e il caricatore da auto.... quanto ci mette di solito ad arrivare la roba?
-
Quote:
Wario
fatto ordine.. preso un pachi ultra slim bianche uno blu due caricatori da viaggio e il caricatore da auto.... quanto ci mette di solito ad arrivare la roba?
Se non ci sono troppe richieste la gestiscono domani stesso e parte domani sera.
Il giorno dopo, a meno che tu non viva in un isola, sono da te. Quindi venerdì arrivano a casa tua!
Corriere GLS.
Da domani verso le 17 puoi chiamare per sapere se hanno il tracking della spedizione e seguirlo sul sito del corriere GLS.
foX!