Visualizzazione stampabile
-
nemmeno un dock o batteria disponibili..è dal primo giorno che dico che giocano con le disponibilità, bisognerebbe mettersi d'accordo con un altro che ha il buono..io compro ciò che è disponibile oggi e tu domani..e poi ci dividiamo il bottino..è l'unica..e agosto è morto e vedrete che il tempo volerà come è volato da fine maggio a metà luglio
-
ho comprato un s3 usato, il tipo che me lo ha venduto ha già registrato il prodotto sul Samsung exclusive gli accordi sono che mi deve girare il buono, cosa devo fare? da premettere che ho sia la username e la password, è possibile modificare l'indirizzo di spedizione ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
ho comprato un s3 usato, il tipo che me lo ha venduto ha già registrato il prodotto sul Samsung exclusive gli accordi sono che mi deve girare il buono, cosa devo fare? da premettere che ho sia la username e la password, è possibile modificare l'indirizzo di spedizione ?
grazie
Ma di cosa parli? La username e la password di cosa? Del mobilestore o dell'exclusive?
-
ragazzi io ho chiamato stamattina, mi hanno detto che la prossima settimana arriva un nuovo carico... bah!!
La mia proposta è semplice, tutti noi coalizziamoci e facciamo una telefonata al giorno!
Prima o poi dovranno cedere....
-
non prendiamoci in giro..non sanno quanti buoni hanno erogato?non sanno fare due calcoli sui prodotti più richiesti?non sanno fare un ordine per tali quantità in un mese e mezzo?negli altri paesi che promo c'è?
-
secondo me non serve chiamare i poveretti del callcenter, bisognerebbe rendere noto a tutti come si sta comportando samsung, cosa dedica ai clienti top.. un bel nulla! altrochè buono dei 100 euro! Vi ricordo che agosto è vicino.. e nel mese di agosto nessuno alza un dito, figuriamoci tutta la catena samsung, db80, produttore, ecc..
-
speriamo che dalla settimana prox ci siano i prodotti perchè è veramente assurdo...prima fanno l'offerta e poi nn c'è nulla!! bah..
-
Intelligente la proposta di fare ordini comuni... Io vorrei prendere un ultra slim il kit auto e il dock... Chi vuole collaborare mi mandi un pm... Ad esempio io prendo due kit auto e due cover ultra slim e un altro prende due dock quando disponibili...
-
se non dovessero arrivare altri oggetti, sinceramente penso che farò incetta di auricolari rivendendoli su siti di aste online. con i soldi guadagnati comprerò ciò che volevo come la doc ed altro... ovviamente sempre online...
-
Leggo di persone che hanno comprato (pochi post fa...), ma io come tabs78 ho aperto il sito e non danno nulla di disponibile.. Come hanno fatto a comprare?? Non penso che nel giro di 1/2 ore abbiano già finito tutto, no? O si? E quanti ne hanno, 10 in tutto?!?!?