Visualizzazione stampabile
-
scusate qual è il numero da chiamare della samsung per sapere qualcosa riguardo al prossimo riassortimento nel mobile store??
-
a me è arrivata l' email prima. coover, microsd disponibili
-
Quote:
Originariamente inviato da
Kronoss
a me è arrivata l' email prima. coover, microsd disponibili
a me niente.. e non c'è niente di disponibile..
-
Quote:
monellore
scusate qual è il numero da chiamare della samsung per sapere qualcosa riguardo al prossimo riassortimento nel mobile store??
Da fisso o con cell Samsung 800 672 678 64 se operatori TIM, 3, Wind oppure digita il numero 800.672.678 se Vodafone.
-
Mi sono registrato Lunedì ed ho appena ricevuto l'email con i codici, molto veloci! Peccato che nessun accessorio è disponibile ._.
Si sa qualcosa riguardo al prossimo riassortimento?
-
Io sono riuscito ad acquistare il supporto d'auto,auricolare bluetooth,caricatore d'auto e la cover Ultra Slim Cover Blue Trasparent.....
-
Servizio SCANDALOSO !!!
ho acquisato s3 il primo giorno che è uscito mi sono registrato lo stesso giorno ho ricevuto la 3 email a fine giugno , sono 20 giorni che aspetto e gli accessori non sono ancora disponibili se passano ancora 18 giorni ho buttato via 100 euro che schifo...
è dal 28 di giugno che chiamo ogni giorni e mi risponde quasi sempre una ragazza che parla male l'italiano che mi dice che gli accessori arriveranno a breve , il 31 di luglio mi diranno ancora cosi ?
-
Quote:
maroso93
Servizio SCANDALOSO !!!
ho acquisato s3 il primo giorno che è uscito mi sono registrato lo stesso giorno ho ricevuto la 3 email a fine giugno , sono 20 giorni che aspetto e gli accessori non sono ancora disponibili se passano ancora 18 giorni ho buttato via 100 euro che schifo...
Sul tuo calendario tra 18gg è il 30 settembre? :)
Quote:
maroso93
è dal 28 di giugno che chiamo ogni giorni e mi risponde quasi sempre una ragazza che parla male l'italiano che mi dice che gli accessori arriveranno a breve , il 31 di luglio mi diranno ancora cosi ?
In realtà non lo sanno... si parla di metà luglio ma chissà...
-
incredibile, pare quasi lo facciano apposta , appena arriva un articolo, in questo caso le cover ultraslim, finiscono gli altri ... un incubo !
-
Quote:
maxros
incredibile, pare quasi lo facciano apposta , appena arriva un articolo, in questo caso le cover ultraslim, finiscono gli altri ... un incubo !
Io al momento me ne frego e guarderò a settembre sperando che l'orda di compratori con buono sia passata :) Anche perchè non ho idea di cosa comprare :)