Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3xI98O
CHIUDIAMO SUBITO QUESTO OT INUTILE, GRAZIE
I complottisti ci sono in ogni campo e non c'è verso di fargli cambiare idea quindi non iniziamo inutili flame.
Ho tolto dal quote questo:
<<se qualcosa si sbloccherà sará solo perchè la gente ha protestato..o vogliamo dire che il 29 settembre Samsung chiama tutti quelli che non hanno usato il bonus per ricordaglielo?>>
perchè è palese che TUTTI metto scadenze anche per far "perdere" i premi: ma la colpa non è certo di chi chiude l'offerta.
Accerterei di piú che mi si dicesse che ci si puó far ben poco..invece qui c'è gente che in piú di 40 giorni non è riuscita a usare il buono e la risposta è complottasti e colpiti dal caldo...poi chissà come mai le grandi società vengono multate per concorrenza sleale, pubblicità ingannevole etc.
Ok comunque chiudiamola qui
io a questo punto faró l'ordine appena una delle cose che mi interessa è disponibile e abbineró ció che c'è anche se non è cio che volevo..
-
Quote:
tabs78
Ok comunque chiudiamola qui
io a questo punto faró l'ordine appena una delle cose che mi interessa è disponibile e abbineró ció che c'è anche se non è cio che volevo..
io ho fatto così alla fine...
-
Quote:
tabs78
quoto, e avendo anche altri terminali guarderò sugli altri accessori e tra quelli generici
-
Quote:
JacOcaJ
quoto, e avendo anche altri terminali guarderò sugli altri accessori e tra quelli generici
Io non so nemmeno cosa mi possa servire :( Quindi andrò lì e prendere "a caso" qualcosa mi sa :)
-
Quote:
Al3xI98O
Io non so nemmeno cosa mi possa servire :( Quindi andrò lì e prendere "a caso" qualcosa mi sa :)
fai un regalo a qualcuno ;)
io credo che prenderò (se lo troverò) un kit bluetooth per auto
-
hanno esaurito anche la mia di pazienza che ne ho tanta :-(
-
Quote:
Wario
in attesa che mi spediscano la roba... al momento c'è scritto: caricato a sistema - da spedire
Amico,
non tenere conto di cosa dice il sito Samsung in quanto non viene mai aggiornato lo stato dell'ordine.
Per sapere veramente in che stato si trova devi chiamare direttamente la DB80 al numero 039 271731.
Scegliere il tasto 5 e se il trasferimento non va a buon fine scegliere il tasto 1.
Ma chiamali questo pomeriggio intorno alle 17 (chiudono alle 18) così se hanno spedito oggi ti inviano il tracking o comunque ti dicono a che punto è l'ordine.
Tutti gli ordini che mi hanno spedito sono ancora da spedire su Samsung. Anzi tutti quelli ho già ricevuto :p
foX!
-
tanto io non necessito urgentemente di accessori, anche perché se non ci fosse stato il buono non avrei mai comprato un accessorio con soldi di tasca mia... comunque ci sta che prenderò una scheda microSD, però mettendo compatibilità di accessori col galaxy s3 non ne vengono di memorie SD, invece andando nel sottomenù delle micro SD ce ne sono alcune disponibili... possibile che non siano compatibili? mah, mi sembra un pò strano...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Amico,
non tenere conto di cosa dice il sito Samsung in quanto non viene mai aggiornato lo stato dell'ordine.
Per sapere veramente in che stato si trova devi chiamare direttamente la DB80 al numero 039 271731.
Scegliere il tasto 5 e se il trasferimento non va a buon fine scegliere il tasto 1.
Ma chiamali questo pomeriggio intorno alle 17 (chiudono alle 18) così se hanno spedito oggi ti inviano il tracking o comunque ti dicono a che punto è l'ordine.
Tutti gli ordini che mi hanno spedito sono ancora da spedire su Samsung. Anzi tutti quelli ho già ricevuto :p
foX!
grazie mille oggi lo farò
-
Quote:
legendxx89
tanto io non necessito urgentemente di accessori, anche perché se non ci fosse stato il buono non avrei mai comprato un accessorio con soldi di tasca mia... comunque ci sta che prenderò una scheda microSD, però mettendo compatibilità di accessori col galaxy s3 non ne vengono di memorie SD, invece andando nel sottomenù delle micro SD ce ne sono alcune disponibili... possibile che non siano compatibili? mah, mi sembra un pò strano...
no, sono compatibili ma probabilmente non specifici per s3 e quindi in quelli generici ... secondo me