Visualizzazione stampabile
-
Salve
Vi informo che dopo averli minacciati di far intervenire un legale in merito alla questione dei 100€, due ore dopo mi hanno inviato il codice promozionale nella mia casella postale. Come vedete quando non ci si riesce con le buone...
Il consiglio che posso darvi? telefonare telefonare e telefonare... e dite di portare la questione all'Unione consumatori o ad un legale, sicuramente non ci metteranno molto a risolvere il vostro caso, state certi. A me è andata bene così. Prendete nota del giorno, dell'ora e della persona con la quale avete parlato.
Lettera ricevuta:
Complimenti ....................
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
Codice del buono del valore di 100 euro: TSHGBE5GUIxxxxxx
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
Leggi i termini e le condizioni della polizza.
Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
LEGGI IL REGOLAMENTO dell'iniziativa.
Resta l'amarezza che nonostante il codice ricevuto non vedo niente che vorrei prendere e mi toccherà aspettare.
* Ultima cosa per non ritornare più sull'argomento, a detta di alcuni negozianti questa operazione sembra sia stata una furbata commerciale.
** Ultimissima cosa, stasera guardo anche il codice ricevuto dal mio amico....per vedere se è un TSH
Auguri a tutti.
sullivan2002
-
Quote:
Originariamente inviato da
sullivan2002
Salve
Vi informo che dopo averli minacciati di far intervenire un legale in merito alla questione dei 100€,
due ore dopo mi hanno inviato il codice promozionale nella mia casella postale. Come vedete quando non ci si riesce con le buone...
Il consiglio che posso darvi? telefonare telefonare e telefonare... e dite di portare la questione all'Unione consumatori o ad un legale, sicuramente non ci metteranno molto a risolvere il vostro caso, state certi. A me è andata bene così. Prendete nota del giorno, dell'ora e della persona con la quale avete parlato.
Lettera ricevuta:
Complimenti ....................
Registrando il tuo nuovo Samsung Galaxy SIII all'Exclusive puoi ottenere le due promozioni predisposte per i nostri Soci: un buono da 100 euro da spendere in accessori sul Samsung Mobile Store e l'assicurazione gratuita per il tuo nuovo dispositivo.
Di seguito trovi i dettagli per usufruire delle promozioni.
Codice del buono del valore di 100 euro: TSHGBE5GUIxxxxxx
Puoi utilizzare il tuo buono su Samsung Mobile Store in un'unica soluzione per l'acquisto di accessori*, per qualsiasi modello, entro il 30 settembre 2012.
Vai su www.samsungmobilestore.it, scegli gli accessori che vuoi acquistare e inserisci il codice del tuo buono direttamente nel form di acquisto.
Attiva la tua assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto ed e' valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy SIII.
Leggi i termini e le condizioni della polizza.
Operazione a premi valida dal 29 maggio al 15 luglio 2012.
LEGGI IL REGOLAMENTO dell'iniziativa.
Resta l'amarezza che nonostante il codice ricevuto non vedo niente che vorrei prendere e mi toccherà aspettare.
* Ultima cosa per non ritornare più sull'argomento, a detta di alcuni negozianti questa operazione sembra sia stata una furbata commerciale.
** Ultimissima cosa, stasera guardo anche il codice ricevuto dal mio amico....per vedere se è un TSH
Auguri a tutti.
sullivan2002
Non so la tua storia ma seguendo il thread emerge che tutti quelli che non avuto immediatamente il bonus hanno risolto con la telefonata successiva ai 10 giorni dalla registrazione, senza minacce.
Puoi chiarire cosa risulta di questa furbata?sembra una frase tanto per dire.
-
Quote:
tabs78
Non so la tua storia ma seguendo il thread emerge che tutti quelli che non avuto immediatamente il bonus hanno risolto con la telefonata successiva ai 10 giorni dalla registrazione, senza minacce.
Quoto. Ho chiamato giovedì scorso e parlato con una signorina gentile. Mi ha fatto attivare l'assicurazione on line dandomi il link e poi mi ha detto che sollecitava e di aspettare circa 7gg. Lunedì sera m'è arrivata la mail col buono.
Il tutto con 1 sola telefonata e senza minacciare nessuno (come se avessero paura di una minaccia del genere con tutte le cause che ha in piedi Samsung).
PS: che stiano poi gestendo la cosa col cuBo non ci piove... :(
EDIT:
la furbata è uno specchietto per le allodole...
-
Non ci posso credere, mi risulta disponibile solo il Caricatore Auto!!!
Scusate se ripeto la domanda, non so se è stata fatta, ma una volta attivato il buono, ricevuto il codice etc etc, il buono è spendibile entro quando?
-
Quote:
tabs78
Puoi chiarire cosa risulta di questa furbata?sembra una frase tanto per dire.
Io ho risolto così, credo che minacciare di rivolgersi ad un legale (Minaccia: Parola o atto finalizzati a spaventare) abbia spaventato e abbia accelerato la pratica, in questo caso la mia, in senso di velocizzare l'invio del codice promozionale. Io ho letto invece di molti che hanno aspettato anche 40 giorni senza ricevere il codice altro che 10 giorni, e nel mio caso 15 giorni nonostante che avessi chiamato anche prima. Per la gentilezza non nego che non lo siano stati, non è un discorso di gentilezza
La cosa che non mi andava giù ora che mi ricordo è stata anche il fatto che l'addetto mi ha detto che chi non ha messo l'ok dove veniva chiesto se ricevere la NEWSLETTER, poteva non ricevere il codice. Per me è assurda questa cosa perchè ti obbligherebbero a dire SI a ricevere le loro newsletter (pubblicità o prettamente pubblicitarie) in cambio del codice.
A detta di un commerciante del negozio 3: è stata una furbata. Fare il furbo: sono stati astuti (Fornitore) per vendere meglio il prodotto, detto anche Marketing... Io credo che non sia una frase tanto per dire ma che abbiano colto il senso visto che sono commercianti anche loro.
-
Quote:
aleks9ta
Non ci posso credere, mi risulta disponibile solo il Caricatore Auto!!!
Scusate se ripeto la domanda, non so se è stata fatta, ma una volta attivato il buono, ricevuto il codice etc etc, il buono è spendibile entro quando?
entro il 30 settembre
-
Quote:
Al3xI98O
Quoto. Ho chiamato giovedì scorso e parlato con una signorina gentile. Mi ha fatto attivare l'assicurazione on line dandomi il link e poi mi ha detto che sollecitava e di aspettare circa 7gg. Lunedì sera m'è arrivata la mail col buono.
Il tutto con 1 sola telefonata e senza minacciare nessuno (come se avessero paura di una minaccia del genere con tutte le cause che ha in piedi Samsung).
PS: che stiano poi gestendo la cosa col cuBo non ci piove... :(
EDIT:
la furbata è uno specchietto per le allodole...
secondo me stanno attenti a tutto, si fa presto a fare cattiva pubblicità e non piace nemmeno al colosso Samsung.
-
Aiuto ragazzi, sono da oggi un felice possessore di sgs3 e ho effettuato oggi stesso la registrazione per samsung exclusive.
Il problema è che se qualcosa dovesse andare storto io tra 72 ore non sarò più nel limite del 15 luglio per cui non potrei effettuare nuovamente la registrazione, non c'è un modo per velocizzare il tutto?? Non mi va di perdere questi 100 euro!!
-
Quote:
Caino1991
Aiuto ragazzi, sono da oggi un felice possessore di sgs3 e ho effettuato oggi stesso la registrazione per samsung exclusive.
Il problema è che se qualcosa dovesse andare storto io tra 72 ore non sarò più nel limite del 15 luglio per cui non potrei effettuare nuovamente la registrazione, non c'è un modo per velocizzare il tutto?? Non mi va di perdere questi 100 euro!!
chiama il servizio clienti ti è arrivata l'email di conferma che sei registrato?
-
Quote:
Caino1991
A meno che non sia di quelli Vodafone tedeschi credo che ormai le procedure si sono velocizzate e domani riceverai la mail di conferma e sabato il buono