Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da sunyang
Quote:
Originariamente inviato da zoodi105
Io mi sono iscritto ora è ho ricevuto la prima mail ho possibilità di prendere il voucher???
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando
Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
Io avevo dei problemi con la registrazione...non mi arrivava la mail di conferma di Samsung, ho chiamatoa mezzogiorno e oggi pomeriggio mi è arrivata la mail di conferma, il sito Exclusive adesso mi fa entrare e mi è già arrivato il voucher regalo che ho prontamente speso!!!
SY
Io ho inviato adesso è ricevuta la conferma della mail attendono la seconda email poi bisogna semplicemente seguire
Le indicazioni?! Ottimo
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
-
Si...se non ti arriva chiama il numero verde e ti risolvono tutto come a me!!
SY
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Comprato ieri alle 18, registrato, anzi aggiunto perchè prima avevo l'S2 quindi ero già iscritto alla Samsung Exclusive, e oggi alle 19 è arrivata la mail col codice per il buono da 100 euro e il link per l'assicurazione. Aspetto domani e poi la attivo. Ciao ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunyang
Io avevo dei problemi con la registrazione...non mi arrivava la mail di conferma di Samsung, ho chiamatoa mezzogiorno e oggi pomeriggio mi è arrivata la mail di conferma, il sito Exclusive adesso mi fa entrare e mi è già arrivato il voucher regalo che ho prontamente speso!!!
SY
Scusa mi puoi dire a che numero hai telefonato?
-
Quote:
sunyang
Si...se non ti arriva chiama il numero verde e ti risolvono tutto come a me!!
SY
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Fatto e ha funzionato, tanto è vero che nella mail che mi è arrivata si scusano proprio perchè per un problema tecnico loro non mi è arrivata immediatamente, bella allora i customer care ogni tanto servono a qualcosa :)
-
Ho chiamato il 800578277 ho seguito la voce registrata come utente ancora non iscritto a Samsung Exclusive (perchè se dici di essere iscritto ti chiedono il PIN che io non potevo ancora vedere...) e ho parlato con un operatore che ha visto il mio account e mi ha risolto tutto, il problema era dovuto ad un intasamento dei server in seguito alle molte richieste...secondo lui!
Cmq sono stati velocissimi e dopo poche ore ho ricevuto il voucher per gli accessori e l'assicurazione...ho già acquistato gli accessori e sottoscritto l'assicurazione...tutto liscio come l'olio.
SY
-
Vero...almeno questo di Samsung funziona molto bene!!!
SY
-
Ma a voi è arrivata una mail di conferma di stipulazione della polizza? Io l'ho fatta ieri ma non mi è arrivato ancora niente...
-
Preso sgs 3 con Vodafone, mi sono iscritto al samsung exclusive e nel giro di 3/4 giorni mi hanno dato il codice x gli acquisti e la polizza assicurativa... che dire per ora è un ottimo servizio.... spero che mi arrivi celermente quello che ho ordinato!!!!
-
Quote:
fabiomsm
Aspetta qualche oretta, a me il pin è arrivato stamani e la mail x attivare l'assicurazione un attimo fa...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
niente... ad oggi l'assicurazione non è ancora arrivata.... devo preoccuparmi?