Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crazyerik93
chiama il servizio clienti ti è arrivata l'email di conferma che sei registrato?
Ciao *****1991,
Per completare la richiesta di registrazione, conferma il tuo indirizzo cliccando sul link qui sotto. Qualora non funzionasse, copialo ed incollalo nella barra dell’indirizzo del tuo browser
https://www.samsungexclusive.it/user...UxYTFjM2YyNDkz
Successivamente, la tua richiesta di registrazione verrà presa in carico dal nostro team per ulteriori verifiche. La seconda email con l’esito ti arriverà entro 72 ore, attendi la conferma di registrazione per poter accedere a tutti i servizi del Club.
Samsung Exclusive Team
A me è arrivata questa! Mi potreste dare il numero di assistenza così nel caso ce l' ho salvato?
-
anche io ho ricevuto il telefono oggi e l'ho appena registrato... ho ricevuto la prima mail.
adesso? conviene chiamare?
-
Attendi la seconda mail dopodichè dovresti attendere l'ultima dove c'è il buono e il link per l'assicurazione. Se entro domani non ti arriva quest'ultima puoi provare a fare una telefonata al call center giusto per chiedere qualche info anche banale così l'operatore invia un sollecito per il buono.
-
Quote:
sullivan2002
Io ho risolto così, credo che minacciare di rivolgersi ad un legale (Minaccia: Parola o atto finalizzati a spaventare) abbia spaventato e abbia accelerato la pratica, in questo caso la mia, in senso di velocizzare l'invio del codice promozionale. Io ho letto invece di molti che hanno aspettato anche 40 giorni senza ricevere il codice altro che 10 giorni, e nel mio caso 15 giorni nonostante che avessi chiamato anche prima. Per la gentilezza non nego che non lo siano stati, non è un discorso di gentilezza
La cosa che non mi andava giù ora che mi ricordo è stata anche il fatto che l'addetto mi ha detto che chi non ha messo l'ok dove veniva chiesto se ricevere la NEWSLETTER, poteva non ricevere il codice. Per me è assurda questa cosa perchè ti obbligherebbero a dire SI a ricevere le loro newsletter (pubblicità o prettamente pubblicitarie) in cambio del codice.
A detta di un commerciante del negozio 3: è stata una furbata. Fare il furbo: sono stati astuti (Fornitore) per vendere meglio il prodotto, detto anche Marketing... Io credo che non sia una frase tanto per dire ma che abbiano colto il senso visto che sono commercianti anche loro.
E si c'è gente che ha aspettato 40 giorni e 40 notti come gli Ebrei nel deserto!! Errando alla ricerca del Bonus!
Poi però un Messia gli ha indicato la giusta strada! Minacciarli di adire vie legali!!! AHAHAHAHAHAHAHA!!!!!
Si sono quindi intimoriti come non mai e sono corsi ai ripari perché già devono tamponare le perdite di soldi in legali contro Apple se poi ci si fosse messo pure il Messia allora si che sarebbe stata la fine!!!!
foX!
-
però è vero... chi li ha chiamati ha ricevuto subito il codice..chi no invece aspetta...
-
Quote:
Wario
però è vero... chi li ha chiamati ha ricevuto subito il codice..chi no invece aspetta...
infatti se chiamate e sollecitate si ottiene di più, ma minacciare le vie legali non serve a nulla
-
Quote:
Wario
Infatti chiamare è un conto ed è lecito!
Anche perché se le perdono veramente le mail. Nel senso che da quanto ho analizzato molto probabilmente l'SMTP che utilizzano per inviare le email ogni tanto li blocca per flood.
Quindi bisogna veramente chiedere di nuovo l'invio!
Cosa normalissima e che fanno. E la fanno perché sono persone cortesi e non perché si fanno intimorire
foX!
-
Ragazzi una domanda...dato che ho acquistato il mio secondo galaxy s 3 e per il primo ho già ottenuto il codice del buono...come faccio ad aggiungere un secondo dispositivo per ottenere un secondo buono ed una seconda assicurazione...ho già cercato di farlo su Samsung exclusive però non sono riuscito ...grazie anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
christian1978
Ragazzi una domanda...dato che ho acquistato il mio secondo galaxy s 3 e per il primo ho già ottenuto il codice del buono...come faccio ad aggiungere un secondo dispositivo per ottenere un secondo buono ed una seconda assicurazione...ho già cercato di farlo su Samsung exclusive però non sono riuscito ...grazie anticipatamente
Entra sul sito, vai alla voce Dati personali, poi in I MIEI DISPOSITIVI e clicca su aggiungi ;D
foX!
-
Ok fatto...aggiunto...quindi adesso dovrei ricevere il buono???