Fox, sei un MITO !!!!!!!!!! maI PAROLE PIU' BELLE FURONO SCRITTE !!
Contrariamente a quanto dissi giorni fa, questo post non è INUTILE, è fenomenale per la salute ma rischio di morir dal ridere
leggendo le cazzate di qualcuno.
rotfl
Visualizzazione stampabile
Christian1978 l'ho appena fatto io poco fa. Vai in "I miei dispositivi" e aggiungi il nuovo imei. Dopodichè telefona e parla con un operatore e gli dici il fatto per evitare che ci siano disguidi così ti sollecita l'invio per il buono. Per l'assicurazione prova ad andare a questo link: https://www.cppitalia.it/acquista_or...inclusive.asp?
quante cavolate hanno detto quelli del samsung exlusive? è in arrivo un carico per questa settimana?
siamo a giovedi sera e non c'è niente.. qualcosa mi dice che domani sarà altrettanto.. e cosi via fino ad agosto.. e poi ad agosto un bel gesto dell'ombrello da parte di samsung, db80 e produttori di cover.. sicchè non ci compreremo niente per gs3.
Quando la gente se ne accorgerà prenderà per s2 e finirà quel poco che c'è anche per s2.
E noi qui zitti zitti con la vaselina in mano.
per non parlare del sito samsungmobilestore.it che è talmente lento da far perdere la pazienza a chiunque..
avranno hostato il tutto su un pentium 3 con 128 mb di ram sti pidocchiosi di samsung..
o ci avranno messo una adsl con 256 Kb di upload...
Madò che pessimismooo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
CHi è che è così gentile da fornirmi il numero dove chiamare. Io la richiesta l' ho inviata oggi e ho gia ricevuto la prima mail ma visto come stannpo le cose inizio da ora a rompere le balle così magari si danno una mossa anche perchè nel caso qualcosa sia andata storta dopo il 15 me la prendo su per là dove non batte mai il sole :-)
Io comunque credo che con ancora 2 mesi e mezzo di tempo per ordinare si stia facendo troppo puzzo...
Vi condiglierei di avere fiducia ma so che non siete d'accordo...
Comunque la mia opinione vale quanto la vostra....
Inviato dal mio GT - I9100 pulito e profumato di lavatrice :D