Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Lo trovi sul sito del samsung exlusive, è un numero verde
Inviato dal mio GT - I9100 pulito e profumato di lavatrice :D
Non so perchè ma non me lo da mi clicco su call center ma mi compare una pagina con scritto call center ma nessun numero!! Boh sarò incapace io
-
Quote:
Caino1991
Non so perchè ma non me lo da mi clicco su call center ma mi compare una pagina con scritto call center ma nessun numero!! Boh sarò incapace io
800 578 277
Inviato dal mio GT - I9100 pulito e profumato di lavatrice :D
-
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere un'info in merito al buono samsung. Allora io ho un s3 acquistato senza nessun tipo di buono in regalo.
Un'amico vorrebbe vendermi il suo buono per s3.. a quanto pare ha già ricevuto l'email con il codice. Secondo voi potrò usufruirne io anche se ha fatto la registrazione con il suo indirizzo? potrò usufruire anche dell'assicurazione?
-
Mi è arrivata la seconda mail...non parla di una terza mail con il buono...è la conferma della registrazione e mi hanno fornito il pin...per il buono cosa devo fare??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nessuna mail ti dice qualcosa inerente al buono. Ti arriva all'improvviso quindi porta pazienza.
-
Quote:
Anthony12
Ciao a tutti,
vi scrivo per chiedere un'info in merito al buono samsung. Allora io ho un s3 acquistato senza nessun tipo di buono in regalo.
Un'amico vorrebbe vendermi il suo buono per s3.. a quanto pare ha già ricevuto l'email con il codice. Secondo voi potrò usufruirne io anche se ha fatto la registrazione con il suo indirizzo? potrò usufruire anche dell'assicurazione?
mi aggiungo alla richiesta dato che anch'io ho acquistato l's3, io anche già avuto il codice, posso ora registrarmi al samsung exclusive con relativo imei (forse il primo proprietario dovrebbe modificare il suo account cancellando l'imei?)
aiuto
-
Quote:
akabb
mi aggiungo alla richiesta dato che anch'io ho acquistato l's3, io anche già avuto il codice, posso ora registrarmi al samsung exclusive con relativo imei (forse il primo proprietario dovrebbe modificare il suo account cancellando l'imei?)
aiuto
Ragazzi il buono non e nominale e se vi interessa ne ho 2 in vendita a 50 euro ciscuno :D
-
Ma ci posso comprare anche la roba per il note? Se si avviso pradé
Inviato dal mio A100 con Tapatalk 2
-
ahahah se aspetti il povero pradè stiamo freschi , non gli han dato una lira per la campagna acquisti :D cmq si puoi comprare quello che vuoi di accessori , per tutti i device ;)
-
ok per il buono, va bene
ma come faccio a sapere se arriva il coupon per l'assicurazione? e poi posso registrarmi con l'imei (che al momento sarebbe registrato dal vecchio proprietario?) dovrebbe cancellare lui l'imei?
grazie