Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akabb
ok per il buono, va bene
ma come faccio a sapere se arriva il coupon per l'assicurazione? e poi posso registrarmi con l'imei (che al momento sarebbe registrato dal vecchio proprietario?) dovrebbe cancellare lui l'imei?
grazie
è complicato , avevo un gs3 prima di questo gia registrato dal proprietario con assicurazione gia attivata da lui , ho chiamato cpp phone safe e il primo operatore mi ha detto che l'assicurazione non è nominale , poi ho mandato una mail e mi han risposto che per poter usufuire dell assicurazione bisogna fornire i dati di chi ha intestato l'assicurazione, ma penso che sia piu attendibile la mail visto che arrivava dall amministrazione.
se vuoi proprio l'iscrizione all exclusive e il proprietario precedente lo ha gia registrato allora si lui e solo lui deve chiamare samsung e far cancellare l'imei (conferma diretta dal call center dell exclusive)
-
oggi so' tornate le cover ultraslim , ma sempre il resto manca :-(
-
C'erano anche ieri sera..ma non vederci nulla di strano..non essere complottista
Siccome il tutto è gestito da dibi80 e mi pare chiaro che stiano tirando il piú possibile sperando che la gente compri da loro..spero che nessuno lo faccia.
Stesso gestore..ma lo store non ha nulla e il loro quasi tutto
-
non e' che ci vedo qualcosa di strano, ma e' sfiancante , adesso capisco quello che diceva che si prendeva 5 pacchi di cover e poi se li rivendeva su ebay :-/
-
Ciao!
Sicuramente ne avete la nausea a sentirvelo chiedere, ma mi sono registrato al sam exl con il mio S II e ho ricevuto la conferma.
Ho aggiunto, nella sezione i miei dispositivi, il Galaxy S III, che ora appare regolarmente tra i miei dispositivi ma non come quello principale ma come altri dispositivi in quanto è stato registrato in un secondo momento.
La mia domanda è ho fatto tutto e ora aspetto la fatidica e-mail? O c'è altro che deve essere fatto?
drow
-
Quote:
drow
Ciao!
Sicuramente ne avete la nausea a sentirvelo chiedere, ma mi sono registrato al sam exl con il mio S II e ho ricevuto la conferma.
Ho aggiunto, nella sezione i miei dispositivi, il Galaxy S III, che ora appare regolarmente tra i miei dispositivi ma non come quello principale ma come altri dispositivi in quanto è stato registrato in un secondo momento.
La mia domanda è ho fatto tutto e ora aspetto la fatidica e-mail? O c'è altro che deve essere fatto?
drow
Pregare....
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Pregare....
foX!
Immagino che il pregare è la risposta alla domanda: "c'è altro che posso fare?" eh eh eh Alla prima domanda mi rispondo da solo e cioè aspettare, cmq sono nei tempi (15/07/2012)......
drow
-
Quote:
FoXMuLd3R
Amico,
non tenere conto di cosa dice il sito Samsung in quanto non viene mai aggiornato lo stato dell'ordine.
Per sapere veramente in che stato si trova devi chiamare direttamente la DB80 al numero 039 271731.
Scegliere il tasto 5 e se il trasferimento non va a buon fine scegliere il tasto 1.
Ma chiamali questo pomeriggio intorno alle 17 (chiudono alle 18) così se hanno spedito oggi ti inviano il tracking o comunque ti dicono a che punto è l'ordine.
Tutti gli ordini che mi hanno spedito sono ancora da spedire su Samsung. Anzi tutti quelli ho già ricevuto :p
foX!
ma non e' che facendo quel numero e selezionando 4 acquisti, ti sanno anche dire le previsioni di arrivo materiale ?
-
Quote:
sullivan2002
Io invece rido solo quando vedo i tuoi post demenziali se non offensivi, evidentemente non sai come funzionano nel mondo le cose. Ridi ridi finche ti va tutto bene. Io ho vinto molte cause anche contro grandi concessionarie, anzi ho recuperato di più proprio perchè erano grandi e continuerò a fare quello che ho fatto finchè i risultati sono sicuri. Non mi sembri tanto un "fox".
Auguri.
Quote:
sullivan2002
si prega e spera come ti dice fox però se preghi e passano i giorni e se non ti arriva nulla poi ti attacchi oppure chiedi a fox se ti regala qualche accessorio. Io invece ho agito e sono riuscito nel mio intento, obbiettivo raggiunto.
Auguri
ne ho abbastanza dei vostri battibecchi, e come me anche gli altri utenti quindi visto che non sapete fare altro che punzecchiarvi d' ora in avanti cominceranno le infrazioni e la cancellazione automatica dei post.
SIETE AVVERTITI
-
Quote:
sullivan2002
si certo le cazzate però sono servite mentre quello che tu lodi tanto non so quanto vi può aiutare. Beh se sei amico del volpone è tutto un dire.
Speriamo che non muoi dal ridere.
io ho detto voi e intendo te e lui
E intanto prendi un infrazione