Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieguccio
dovrebbe arrivarti due mail, e segui il link che troverai dentro la mail
considera che entro il 15 sarà possibile, quindi ti consiglio di chiamare il numero verde e sollecitare
L' email è arrivata di avvenuta iscrizione ma senza il link!! ora cmq ho chiamato oggi pomeriggio mi richiamano!! speriamo bene
-
Quote:
tom89
ok mi sono registrato al samsung exclusive ho la pass e tutto...ora come faccio a richiedere i "premi" e l assicurazione ?? :D
Quote:
dieguccio
considera che entro il 15 sarà possibile, quindi ti consiglio di chiamare il numero verde e sollecitare
mi sfugge una cosa..entro il 15 è possibile cosa? non era il termine per la registrazione? ma una volta registrati il buono può arrivare anche dopo...o avevo capito male?
-
Quote:
Rare
mi sfugge una cosa..entro il 15 è possibile cosa? non era il termine per la registrazione? ma una volta registrati il buono può arrivare anche dopo...o avevo capito male?
non hai capito male, è così, però entro il 15 devi sottoscrivere anche l' assicurazione sennò non vale
-
Quote:
tom89
ok mi sono registrato al samsung exclusive ho la pass e tutto...ora come faccio a richiedere i "premi" e l assicurazione ?? :D
Quote:
dieguccio
Quote:
JacOcaJ
non hai capito male, è così, però entro il 15 devi sottoscrivere anche l' assicurazione sennò non vale
ma a me ancora non è arrivata l'email con il buono e l'assicurazione, come faccio a sottoscriverla allora se mi dicono al telefono che i miei 10 giorni in cui possono inviarmi il buono e il link scadono il 18...
-
Quote:
Rare
ma a me ancora non è arrivata l'email con il buono e l'assicurazione, come faccio a sottoscriverla allora se mi dicono al telefono che i miei 10 giorni in cui possono inviarmi il buono e il link scadono il 18...
è per questo che sto dicendo di sollecitare ... vi daranno il link per farla comunque
-
Quote:
Rare
Ciao, sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il call center e mi hanno confermato che fa fede il giorno di iscrizione, o come nel mio caso che ero già iscritto, il giorno di inserimento del codice IMEI, quindi in 72 ore anche qualcosa in meno ti confermano/verificano la registrazione e l'IMEI e dopo 10 giorni, quindi per un totale di 12/13 giorni, se tutto è apposto riceverai il tuo buono e il link per estendere la garanzia.
Chiaro?
drow
-
Quote:
drow
Ciao, sono nella tua stessa situazione, ho chiamato il call center e mi hanno confermato che fa fede il giorno di iscrizione, o come nel mio caso che ero già iscritto, il giorno di inserimento del codice IMEI, quindi in 72 ore anche qualcosa in meno ti confermano/verificano la registrazione e l'IMEI e dopo 10 giorni, quindi per un totale di 12/13 giorni, se tutto è apposto riceverai il tuo buono e il link per estendere la garanzia.
Chiaro?
drow
leggi sopra ... a me hanno dato il link e detto che va sottoscritta entro il 15
-
una domanda per chiarezza: a me è arrivato tutto già di conferma però mi dice che mi arriverà a casa la tessere exclusive con pin e tutto.. ma se devo stipulare la polizza assicurativa entro il 15 come faccio? non vorrei perdere questa assicurazione.. è normale che il bonus dei 100 arriva a casa e non per mail? o devo ancora aspettare?
-
Quote:
JacOcaJ
leggi sopra ... a me hanno dato il link e detto che va sottoscritta entro il 15
ma quindi se entro il 15 va sottoscritta l'assicurazione, se l'email dell'assicurazione arriva dopo non si puo piu attivare? Cosa bisogna fare per richiederla? io ho ricevuto le prime due email...
-
Quote:
JacOcaJ
è per questo che sto dicendo di sollecitare ... vi daranno il link per farla comunque
Quindi ci stai dicendo che non dobbiamo aspettare le e-mail, anche se ci siamo registrati entro il 15 luglio, soprattutto per l'assicurazione?
drow