Visualizzazione stampabile
-
riporto quanto scritto
un buono del valore di 100 euro da spendere in accessori* in un’unica soluzione sul MOBILE STORE entro il 30 settembre 2012
un'assicurazione gratuita valida per un anno contro danni accidentali e furto del tuo Galaxy S III. L'assicurazione deve essere sottoscritta entro 30 giorni dalla data di acquisto del prodotto e comprende:
Assistenza tecnica fuori garanzia e copertura delle spese fino a 114€
Copertura in caso di furto, scippo o rapina per il riacquisto di un telefono Samsung fino a 375€**
Copertura in caso di utilizzo fraudolento fino a 350€
Copertura per il mantenimento del numero di telefono fino a 10€
*Le spese di spedizione sono a carico del cliente, anche se effettua una spesa inferiore al valore del buono stesso.
**Il rimborso e' vincolato all'acquisto di un nuovo Samsung.
-
si raga cmq non è possibile che ho provato a chiamare la dibiottanta e non rispondono e sul loro sito ci sono tutti gli accessori in più pochi minuti fa ho ricevuto una mail della samsung dove dicono che stanno riforndendo lo store per l'elevata richiesta...ci stanno prendendo in giro perchè non prevediamo la possibilità di fare una class action con un'associazione dei consumatori
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linuxx
Io ho appena registrato il telefono per l'assicurazione e chiaramente è una procedura completamente indipendente da sam. exl. quindi seguite uno dei due link di "Linuxx" registrate il telefono per l'assicurazione e state tranquilli. mi raccomando il Thanks per "Linuxx" penso si d'obbligo per me non credo eh eh eh.......
drow
-
Drow sei un ingrato! :O:Oroftlroftl
-
Quote:
Linuxx
intendeva che non importa darlo a lui ma a te rotfl lui te lo ha dato
-
Quote:
Linuxx
Ma come? :'(:'( Dopo questa super sponsorizzazione? :'(:'( E soprattutto dopo il mio thanks.......:'(:'(
-
Quote:
JacOcaJ
intendeva che non importa darlo a lui ma a te rotfl lui te lo ha dato
Anche io gliel'ho dato subito.....:'(
-
Scherzavo ovviamente raga! roftl
-
devi chiamare samsung exclusive per telefono e farti abilitare la possibilità di ricevere email... perchè cosa che non hanno detto se tu togli la spunta dalla ricezione newsletter di samsung exclusive al momento del iscrizione non ti arriva l'email con il codice voucher e la garanzia safe phone!
-
Quote:
federodrigo
devi chiamare samsung exclusive per telefono e farti abilitare la possibilità di ricevere email... perchè cosa che non hanno detto se tu togli la spunta dalla ricezione newsletter di samsung exclusive al momento del iscrizione non ti arriva l'email con il codice voucher e la garanzia safe phone!
visto che chi ha aperto il thread non lo segue ho aggiunto alcune informazioni che sono venute fuori al primo post