l'importante sarebbe che quando riforniscono lo fanno seriamente e che non mettano un prodotto alla volta perchè se o è impossibile sfruttare tutto il buono e sapete bene che ciò che avanza va in fumo
Visualizzazione stampabile
l'importante sarebbe che quando riforniscono lo fanno seriamente e che non mettano un prodotto alla volta perchè se o è impossibile sfruttare tutto il buono e sapete bene che ciò che avanza va in fumo
Facciamo un bel topic con sondaggio in modo che Samsung veda quanta gente sta facendo scontenta
Acquistato cellulare S3 bianco no brand italia, registrato su samsung exclusive e anche su cpp italia. Ma per il bonus dei 100 euro di accessori che devo fare che non ho capito?
visto che ci sono pareri discordanti ho aggiunto in prima pagina il consiglio a registrare l' assicurazione entro il 15 luglio
Che si puó discutere su tante cose ma che molti di noi siano inviperiti è un dato di fatto(secondo me anche giustamente) e ho notato che non è ben vista la teoria ..quindi occhio a quello che si dice anche se arrabbiati
Con molta serenità io trovo ambigua la questione disponibilità..oggetti a singhiozzo..dibiottanta ma magari sbaglio
registrato ieri, gia oggi mi è arrivata la terza email con il buono e l'assicurazione.. meglio di cosi :)
Quote:
Originariamente inviato da Patrick96
Ma se ti registri entro il 15 e ti mandano la mail dopo il 15???xke io ho fatto tutto stasera e non so se mi risponderanno entro il 15
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Tranquillo riceverai tutto. ;)