Visualizzazione stampabile
-
Gente io ho registrato il telefono ieri, e questa è la seconda email che ho ricevuto:
Ciao XXXXXXXXX,
Abbiamo il piacere di confermarti che la tua registrazione al Samsung Exclusive è andata a buon fine.
Puoi accedere alla tua area riservata con questi dati:
username: XXXXXXXXXX
Password: la password che hai inserito
Inoltre puoi accedere direttamente ai servizi di assistenza con questi altri dati:
Codice Cliente:
Pin Code: XXXX
Riceverai inoltre la Exclusive card direttamente a casa tua, sulla qualche troverai il tuo Codice Cliente e il tuo PIN.
All’interno dell’area riservata potrai comunque ritrovare in ogni momento il riepilogo dei tuoi dati personali, e le modalità con le quali accedere ai servizi Samsung Exclusive.
Se hai dubbi o richieste, non esitare a contattarci!
Benvenuto in Samsung Exclusive!
Samsung Exclusive Team
In pratica per assicurare il telefono e fare altre cose devo aspettare che mi arrivi la roba a casa oppure devo fare altro?
-
Dovrebbe semplicemente arrivarti una mail con le due promozioni regalo...li troverai il link per l'assicurazione e il codice per il coupon da 100€ per gli acquisti sullo store Samsung...
SY
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sunyang
Dovrebbe semplicemente arrivarti una mail con le due promozioni regalo...li troverai il link per l'assicurazione e il codice per il coupon da 100€ per gli acquisti sullo store Samsung...
SY
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie per la risposta.
Comunque ho chiamato alla Samsung, una signorina è stata gentilissima e mi ha già fornito il codice cliente. Lei mi ha detto che entro 10 giorni riceverò un'email con i famosi due link.
Speriamo!
-
Ricevute ieri entrambe la mail, già iscritto per l'assicurazione
-
Cioè e arrivata anche a me la seconda la devo aspettare che arrivino le altre?
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App
Archos 70 internet tablet
in vendita: HTC Sensation z710 (venduto)
HTC HD 2 Android (venduto)
SonyEricsson Satio U1i
Sony Xperia S ( venduto )
-
Quote:
ciuppy74
Ricevute ieri entrambe la mail, già iscritto per l'assicurazione
Mica saresti così gentile da dirci in che lasso di tempo ti sono arrivate le email?
-
Io già ho fatto l'assicurazione e ho già speso il voucher con i 100 euro:Desktop Doc,Flip cover bianca e batteria di riserva=89.70 euro. Secondo me i tre accessori che possono servire per sfruttare appieno il bonus
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
-
Volevo prendere anzi mi piaceva molto per casa il doc per ricarica wi-fi solo che 1 non è ancora disponibile e 2 che se non ricordo male dovrebbe costare intorno alle 70/80 euro.......quindi by by bonus
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
-
A me è arrivato la mail con il codice del buono dopo appena 48 ore! :)
-
Quote:
Pilone88
A me è arrivato la mail con il codice del buono dopo appena 48 ore! :)
Speriamo arrivi presto anche a me!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2