Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
symo
Ma se ti registri entro il 15 e ti mandano la mail dopo il 15???xke io ho fatto tutto stasera e non so se mi risponderanno entro il 15
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Certo che non ti risponderanno entro il 15 ;D
Il sabato e la domenica non lavorano! Visto che tra l'altro se lo possono permettere non essendo indietro con l'invio dei buoni :p
Comunque l'importante è registare l'IMEI entro il 15 luglio ossia le 23:59 di Domenica.
Ciò vale anche per l'assicurazione che puoi fare anche dopo il 15 luglio anche se così facendo basta sapere il link e chiunque può registrare il proprio telefono per l'assicurazione!
Se però poi vi servisse non verrebbe riconosciuto nulla a chi ha una data di acquisto che parte dal 16 luglio sullo scontrino/bolla/fattura/ddt, ecc
foX!
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Quote:
Originariamente inviato da symo
Ma se ti registri entro il 15 e ti mandano la mail dopo il 15???xke io ho fatto tutto stasera e non so se mi risponderanno entro il 15
Inviato dal mio fantastico magico e ineguagliabile GALAXY NOTE
Certo che non ti risponderanno entro il 15 ;D
Il sabato e la domenica non lavorano! Visto che tra l'altro se lo possono permettere non essendo indietro con l'invio dei buoni :p
Comunque l'importante è registare l'IMEI entro il 15 luglio ossia le 23:59 di Domenica.
Ciò vale anche per l'assicurazione che puoi fare anche dopo il 15 luglio anche se così facendo basta sapere il link e chiunque può registrare il proprio telefono per l'assicurazione!
Se però poi vi servisse non verrebbe riconosciuto nulla a chi ha una data di acquisto che parte dal 16 luglio sullo scontrino/bolla/fattura/ddt, ecc
foX!
Quindi devo solo aspettare le mail dopo aver inserito imei ? E x l'assicurazione come faccio? Se la faccio dopo il 15?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
symo
Quindi devo solo aspettare le mail dopo aver inserito imei ? E x l'assicurazione come faccio? Se la faccio dopo il 15?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ecco a te il link per l'assicurazione: https://www.cppitalia.it/phonesafe_inclusive
Falla pure adesso così non hai problemi ;)
Nella mail ti mandano questo link per registare l'assicurazione!
Procedi pure!
EnJoY!
foX!
-
Ragazzi ma è la mia impressione o per l' s3 non c'è praticamente nessun accessorio disponibile??
-
Quote:
Caino1991
Ragazzi ma è la mia impressione o per l' s3 non c'è praticamente nessun accessorio disponibile??
Caino dov'è tuo fratello?!?!?!
Dove sei stato tutto questo tempo che non ti eri accorto che non ci sono accessori disponibili? lol ;D
Attendiamo lunedì con ansia...
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Caino dov'è tuo fratello?!?!?!
Dove sei stato tutto questo tempo che non ti eri accorto che non ci sono accessori disponibili? lol ;D
Attendiamo lunedì con ansia...
foX!
È morto mio fratello mi ha fatto girare le così dette e l'ho sgozzato :)
Oggi mi è arrivato il buono e quindi oggi sono andato a vedere. Bella fregatura comunque ovunque si possono trovare le cover Samsung tranne che sul sito ufficiale.
Boh io aspetto lunedì poi una cover me la devo per forza comprare mi sembra molto delicato rispetto all's2...
Al massimo farò una bella scorta di batterie che servono sempre.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da FoXMuLd3R
Grazieeeeee.....spero che rispondano lunedì..la mia paura è che mi dicano che il tempo è scaduto anche se mi sono già registrato...
-
Quote:
Originariamente inviato da BlackJack89
quindi da lunedi, anche se all'interno della confezione si trova la tessera per il buono, non sarà più utilizzabile?
Da lunedì 16 no salvo proroghe. Si ma se non ci sono accessori online che te ne fai?? Speriamo arrivino x settembre...
-
Ciao a tutti
Sono riuscito solo ieri ad avere il mio S3 vodafone!
Dentro c'è il libretto della samsung exclusive ed è tutto italiano.
Ieri mi sono registrato sul sito samsung exclusive , ricevuto la mail per convalidare il mio indirizzo email, e sono in attesa che accettino la mia iscrizione.
Nel caso in cui dovessero accettarla dopo il 15 luglio, ho cmq diritto al bonus di 100 euro e assicurazione?
-
Quote:
CondorLegend
Ciao a tutti
Sono riuscito solo ieri ad avere il mio S3 vodafone!
Dentro c'è il libretto della samsung exclusive ed è tutto italiano.
Ieri mi sono registrato sul sito samsung exclusive , ricevuto la mail per convalidare il mio indirizzo email, e sono in attesa che accettino la mia iscrizione.
Nel caso in cui dovessero accettarla dopo il 15 luglio, ho cmq diritto al bonus di 100 euro e assicurazione?
Io quando ho chiamato jo fatto la stessa domanda, dubbi mi ha risposto che non è importante quando viene accettata ma quando si invia la richiesta
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2