Visualizzazione stampabile
-
ragazzi,voglio esprimere il mio personale parere in merito alla questione ''100 euro di buono''.
Ne sto leggendo davvero di cotte e di crude,gente che chiede in continuazione quando arriva la mail,quando arrivano gli accessori,l'assistente fa schifo ecc ecc.Non sta arrivando la fine del mondo ragazzi,state tranquilli che prima del 30 settembre ve lo fate sto ordine dal sito!Che 2 balls!!!! :D
Editato da jacocaj
La samsung non aveva nessun diritto di darvi questi buoni,è una cosa in piu che ha voluto fare,ai clienti che acquistavano il samsung galaxy s3.una sorta di fidelizzazione del cliente.
Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3! :D
Quindi partendo dal presupposto che milioni di utenti italiani lo hanno richiesto,non credo che scrivere tutti i giorni quando arriva il buono e gli accessori faccia cambiare le cose....!Un po di pazienza ci vuole nella vita ;)
se poi uno ha fretta se li puo comprare gli accessori di cui necessita eh! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gaetano88
ragazzi,voglio esprimere il mio personale parere in merito alla questione ''100 euro di buono''.
Ne sto leggendo davvero di cotte e di crude,gente che chiede in continuazione quando arriva la mail,quando arrivano gli accessori,l'assistente fa schifo ecc ecc.Non sta arrivando la fine del mondo ragazzi,state tranquilli che prima del 30 settembre ve lo fate sto ordine dal sito!Che 2 balls!!!! :D
Editato
La samsung non aveva nessun diritto di darvi questi buoni,è una cosa in piu che ha voluto fare,ai clienti che acquistavano il samsung galaxy s3.una sorta di fidelizzazione del cliente.
Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3! :D
Quindi partendo dal presupposto che milioni di utenti italiani lo hanno richiesto,non credo che scrivere tutti i giorni quando arriva il buono e gli accessori faccia cambiare le cose....!Un po di pazienza ci vuole nella vita ;)
Arringa letale!!! roftl
-
Quote:
Gaetano88
No, non sono d' accordo se una azienda fa una promozione per incentivare all' acquisto ...e dopo più di un mese dall' uscita ancora non ha disponibile gli accessori non è accettabile.
Quote:
Gaetano88
Non prendiamoci per i fondelli,non ve lo siete mica comprati per il buono acquisto il galaxy s3!
Scometto che qualcuno invece era indeciso se prenderlo o meno e magari è stato convinto... perchè ha visto il buono + l' assicurazione.
Il mio giudizio finale è assolutamente negativo nei confronti di samsung che reputavo un' azienda più seria....
-
Quote:
Gaetano88
Editato da jacocaj
Noi Il buono l' abbiamo pagato e come, ad negli altri paesi il terminale è stato venduto a 100 euro in meno! 599 per cui non è un più che ci ha dato ma un meno, un contentino che non riesce neanche a garantire.
Poi mi chiedo perché nei negozi dove paghi con contanti si trova tutto mentre dove puoi utilizzare il buono non c'è praticamente nulla.
Io la cover l' ho dovuta comprare in negozio perché sul sito non c'era!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
E se avessi cancellato x sbaglio la seconda mail di conferma..?Non è possibile richiederla?:'(
-
Quote:
Arielina
E se avessi cancellato x sbaglio la seconda mail di conferma..?Non è possibile richiederla?:'(
Non credo sia un problema ai fini del buono e assicurazione, comunque chiama il Call center
-
Quote:
CondorLegend
Ciao a tutti
Sono riuscito solo ieri ad avere il mio S3 vodafone!
Dentro c'è il libretto della samsung exclusive ed è tutto italiano.
Ieri mi sono registrato sul sito samsung exclusive , ricevuto la mail per convalidare il mio indirizzo email, e sono in attesa che accettino la mia iscrizione.
Nel caso in cui dovessero accettarla dopo il 15 luglio, ho cmq diritto al bonus di 100 euro e assicurazione?
Assolutamente si!
Ma non fate sempre le stesse domande!!!
BASTA LEGGERE TUTTO SUL SITO SAMSUNG!
foX!
-
In effetti:
Samsungmobilestore, come chiaramente specificato sul sito alla voce "Termini e condizioni di utilizzo",
così come nel documento "Regolamento comunicazione Operazione Galaxy SIII", che pubblicizza buono ed assicurazione,
non fà che inoltrare gli ordini alla "DibiOttanta Srl", rivenditore di accessori per cellulari.
Sul sito celly.com relativo a quest'ultima, la disponibilità di accessori che vengono indicati come Non disponibili su Samsungmobilestore viene invece indicata come disponibilità buona e sono acquistabili.
Che la limitazione della disponibilità nell'offerta sia quindi pretestuosa per limitare lo sfruttamento dei buoni sconto, promossi da Samsung a scopo pubblicitario , è ipotesi non inverosimile.
Vero che potrebbero anche esserci moltissime altre spiegazioni, che però non vengono fornite da Samsung su nessuno dei siti che pubblicizzano l'operazione.
Esiste, comunque, un organismo dello Stato che è l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato 3w.agcm.it Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato, al quale ci si potrà eventualmente rivolgere nel caso la situazione non si sblocchi e permangano dubbi sulla correttezza dell'operato di Samsungmobile Store.
Per quanto mi riguarda, ho intenzione di sfruttare il buono sconto ricevuto per intero ed acquistando solo i prodotti di mia scelta. Qualora perdurasse sino alla scadenza del buono stesso l'indisponibilità dei prodotti, disponibili invece per la vendita dal partner commerciale, e quindi in realtà effettivamente acquistabili senza l'utilizzo del buono, inoltrerò senz'altro una segnalazione all'AGCM.
Ma sono certo che non sarà necessario, immagino che sia esclusivamente un problema di stock assegnato che sarà risolto a breve. Non ho alcun motivo di dubitare che un azienda seria come Samsung ricorra a pratiche commerciali meno che corrette e che sarebbero facilmente identificabili e sanzionabili.
Pazientiamo e diamo fiducia. Sino a prova contraria, almeno.
:)
-
RAGAZZI UNA DOMANDA PER CHI LO HA PRESO CON VODAFONE:
Anche per chi lo ha preso con VODAFONE, SAMSUNG EXCLUSIVE e il buono da 100 euro sono compresi?
Ho letto di gente che ha scritto alla Vodafone chiedendo se il pacchetto era compreso ma HANNO RISPOSTO DI NO.
Ma sinceramente mi sembra di aver letto di gente con il telefono BRAND VODAFONE che si è iscritta e ha ricevuto anche il buono.
Secondo me, alla Vodafone non hanno le idee chiare... qualcuno con BRAND VODAFONE che ha ricevuto EMAIL di conferma del pacchetto????
-
Quote:
Furbetto
In effetti:
Samsungmobilestore, come chiaramente specificato sul sito alla voce "Termini e condizioni di utilizzo",
così come nel documento "Regolamento comunicazione Operazione Galaxy SIII",
si legge anche
Articolo IX. Montepremi
Si prevede di assegnare sino a n. 1.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone
Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.
Il Soggetto Promotore ha provveduto a prestare cauzione a favore del Ministero dello Sviluppo
Economico ai sensi del D.P.R. 430/2001.
Il Soggetto Promotore dichiara che sarà tenuta regolare registrazione del numero dei premi
distribuiti su apposito tabulato ai fini dell’esatta determinazione dell’imposta.
Si parla di 1000 vaucher e non si sa quanti ne sono stati assegnati ma se la situazione non cambia entro fine luglio gli mando una diffida così mi paro il c...