Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Skyman1
RAGAZZI UNA DOMANDA PER CHI LO HA PRESO CON VODAFONE:
Anche per chi lo ha preso con VODAFONE, SAMSUNG EXCLUSIVE e il buono da 100 euro sono compresi?
Ho letto di gente che ha scritto alla Vodafone chiedendo se il pacchetto era compreso ma HANNO RISPOSTO DI NO.
Ma sinceramente mi sembra di aver letto di gente con il telefono BRAND VODAFONE che si è iscritta e ha ricevuto anche il buono.
Secondo me, alla Vodafone non hanno le idee chiare... qualcuno con BRAND VODAFONE che ha ricevuto EMAIL di conferma del pacchetto????
Si sono compresi.
Ho preso il mio dalla vodafone e dentro c'è il tagliandino della samsung exclusive
-
Quote:
CondorLegend
Si sono compresi.
Ho preso il mio dalla vodafone e dentro c'è il tagliandino della samsung exclusive
Quindi hai ricevuto anche l'Email di conferma per il buono da 100 euro.
PS: potresti modificarmi il tuo post sopra sena scrivere altre risposte?
Grazie!
-
Anche io l'ho preso 2 giorni fa con vodafone..e ieri ho ricevuto il buono :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Acilde
si legge anche
Articolo IX. Montepremi
Si prevede di assegnare sino a n. 1.000 voucher e n. 2.000 sottoscrizioni di assicurazione “Phone
Safe” . Pertanto il montepremi stimato è di € 159.800,00 IVA inclusa, salvo conguaglio.
Il Soggetto Promotore ha provveduto a prestare cauzione a favore del Ministero dello Sviluppo
Economico ai sensi del D.P.R. 430/2001.
Il Soggetto Promotore dichiara che sarà tenuta regolare registrazione del numero dei premi
distribuiti su apposito tabulato ai fini dell’esatta determinazione dell’imposta.
Si parla di 1000 vaucher e non si sa quanti ne sono stati assegnati ma se la situazione non cambia entro fine luglio gli mando una diffida così mi paro il c...
di nuovo con sta storia?!?!
C'E' SCRITTO SALVO CONGUAGLIO!!!!!!! OSSIA CHE SE SI SUPERANO I 1000 E 2000 VERRANNO DISTRIBUITI LO STESSO FINO AD ESAURIMENTO DELLE RICHIESTE E POI VERRANO COMUNICATI A SAMSUNG GLI SFORI!!!!!!!!
Ma cosa vuoi diffidare? Sai cosa è una diffida? Credo di no!
E con i recenti tagli che hanno coinvolto pure la magistratura nessuna simile pretesa verrà più considerata in un tribunale ordinario. Il magistrato la guarderebbe, ci riderebbe sopra e l'archivierebbe immediatamente!! Questo tra cinque anni se va bene!!!
Smettetela di minacciare cose che NON SONO ATTUABILI tanto per fare finta di essere superiori agli altri esseri umani.
Chiunque millanta azioni inapplicabili farebbe meglio a pensarci sopra un attimo prima di scrivere perché agli occhi degli altri esseri umani che conoscono certe dinamiche si risulta solo ridicoli!
Grazie!
foX!
-
-
Quote:
Skyman1
Quindi hai ricevuto anche l'Email di conferma per il buono da 100 euro.
PS: potresti modificarmi il tuo post sopra sena scrivere altre risposte?
Grazie!
Skyman mi deludi :p
Tu sempre attento e poi fai una domanda simile?!!?
Hanno accettato anche i primi IMEI dei primi telefoni di Vodafone che avevano CSC VD2 ossia Vodafone Germania che prima si chiamava D2.
Io ho ricevuto non una ma tutte le email di conferma per i Vodafone!
Stai sereno!
foX!
-
anche io sono brand vodafone e ho ricevuto il buono. anzi l'ho già attivata l'assicurazione.
-
Quote:
Furbetto
Esiste, comunque, un organismo dello Stato che è l'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato 3w.agcm.it Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato.....
Non è un organismo dello stato!!!
Ed inoltre se evitassi le ripetizioni che non fanno assolutamente capire cosa dici sarebbe meglio ;D
Con Amore!
foX!
-
Quote:
Skyman1
RAGAZZI UNA DOMANDA PER CHI LO HA PRESO CON VODAFONE:
Anche per chi lo ha preso con VODAFONE, SAMSUNG EXCLUSIVE e il buono da 100 euro sono compresi?
.......
Io l'ho preso da Vodafone ed ho ricevuto il buono e l'assicurazione...
il mio Product Code è il seguente: GT-I9300MBDOMN; CSC I9300VFGALF1. Mi fareste sapere se è Vodafone Italia o Germania?
-
Quote:
FoXMuLd3R
Skyman mi deludi :p
Tu sempre attento e poi fai una domanda simile?!!?
Hanno accettato anche i primi IMEI dei primi telefoni di Vodafone che avevano CSC VD2 ossia Vodafone Germania che prima si chiamava D2.
Io ho ricevuto non una ma tutte le email di conferma per i Vodafone!
Stai sereno!
foX!
Ma sai cosa c'è... che è stata contattata la VODAFONE e l'assistenza per chiarire la questione... e non volevo essere certo al 100% ma al 101%.
Infatti dall'assistenza dicevano le testuali parole:
Riportato da un altro utente:
"avevo chiesto se i terminali erano presi da samsung italia per avere il buono da 100 euro e loro mi hanno detto di no che non ci sarà la possibilità di ricevere il coupon samsung perchè loro hanno un contratto diretto e diverso con la samsung (non so se corrisponde a verità)"
...CAXXATA...