Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
superlion76
ciao ragazzi,
ieri mi sono iscritto e mi hanno inviato subito la prima mail,oggi la seconda col codice pin...quindi dovrei riceverne una terza mail col codice del buono+assicurazione?Dopo quanto tempo l'avete ricevuto?
Cmq sul samsung mobile store ora a parte le cover non c'è nulla da poter prendere mannaggia,speriamo che entro il 30 settembre(data di scadenza del buono)mettano disponibile tutti gli accessori,anche xke nei negozi li trovi gia....!!!
ciauz
Molto molto strano che tu abbia ricevuto la mail con il pin di domenica. In quanto viene accettata manualmente dagli operatori del Samsung Exclusive che oggi non lavorano!
Se è vero meglio così ;D
Attendi adesso il bonus e l'assicurazione!
foX!
-
Iscritto 10 minuti fa...spero non facciano storie visto che sono proprio border-line (ero già iscritto con GS2...quindi ho solo aggiunto l'imei) ;)
-
Di borderline qui dentro è pieno ma di un altro tipo! lollllllll
Sei pienamente in tempo! Ed inoltre hai dovuto solo inserire l'imei e non fare tutta la registrazione.
Domani mattina sarà true nel box check imei e dopo domani dovresti ricevere il bonus o magari domani stesso nel pomeriggio tra le 16 e le 18!
foX!
-
Quote:
FoXMuLd3R
Di borderline qui dentro è pieno ma di un altro tipo! lollllllll
Sei pienamente in tempo! Ed inoltre hai dovuto solo inserire l'imei e non fare tutta la registrazione.
Domani mattina sarà true nel box check imei e dopo domani dovresti ricevere il bonus o magari domani stesso nel pomeriggio tra le 16 e le 18!
foX!
Sei molto ottimista fox, ma io mi sono iscritto il 26 giugno e ancora non ho ricevuto il buono... Ho telefonato due volte e mi hanno detto di aver sollecitato... Prima o poi arriverà ma chissà quando ;)
-
Quote:
JacOcaJ
Sei molto ottimista fox, ma io mi sono iscritto il 26 giugno e ancora non ho ricevuto il buono... Ho telefonato due volte e mi hanno detto di aver sollecitato... Prima o poi arriverà ma chissà quando ;)
A me è arrivato dopo 27gg e 1 telefonata quindi... :)
-
Se volete ci parlo io ;D
E vi arriva subito! :p
Nei prossimi giorni regalerò qualche Bonus alle persone più serie, simpatiche ma soprattutto sane di mente di questo forum!
Non iniziate però a rompermi in privato!!
Li manderò io dopo aver contatto in privato chi mi sta simpatico!
foX!
-
A me è arrivato dopo una ventina di giorni senza nessuna telefonata, il fatto è che non hanno praticamente nessun accessorio disponibile da acquistare sul sito...
-
Quote:
FoXMuLd3R
Se volete ci parlo io ;D
E vi arriva subito! :p
Nei prossimi giorni regalerò qualche Bonus alle persone più serie, simpatiche ma soprattutto sane di mente di questo forum!
Non iniziate però a rompermi in privato!!
Li manderò io dopo aver contatto in privato chi mi sta simpatico!
foX!
Allora io sono già fuori dai giochi... Simpatico forse ma sano di mente e serio non mi si addicono...
-
Tra l'altro...è normale che nel mio profilo dell'exclusive non compaia da nessuna parte la mia mail, tra i dati personali? Non mi ricordo più con quale mi ero iscrittoooo :-[
-
Quote:
pukos
Il mio S3 arriverà martedì :(
Si sa niente di possibile proroghe?
Pensavo di chiamare la Samsung per "piangere" un pò. Secondo voi che scusa potrei millantare?