Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
No, te lo conferma subito
ottimo, quindi la mia registrazione è andata a buon fine....non mi rimane che aspettare che riforniscano il sito con gli accessori
-
Quote:
vinxsalv
ho appena chiamato la tanto amata assistenza samsung exclusive mi hanno risposto che in base alle loro informazioni era previsto un carico la settimana scora e non hanno più informazioni ragazzi ripeto vogliamo chiedere un'azione di un associazione dei consumatori
io ci stò.
ponetevi questa domanda:
dove le trovano i venditori ebay e gli ecommerce gli accessori originali per gs3???
-
Quote:
Originariamente inviato da pinkopalla
Quote:
Originariamente inviato da vinxsalv
ho appena chiamato la tanto amata assistenza samsung exclusive mi hanno risposto che in base alle loro informazioni era previsto un carico la settimana scora e non hanno più informazioni ragazzi ripeto vogliamo chiedere un'azione di un associazione dei consumatori
io ci stò.
ponetevi questa domanda:
dove le trovano i venditori ebay e gli ecommerce gli accessori originali per gs3???
Come ho scritto prima in un altro thread, ho contattato DB80 e un'operatrice mi ha confermato che gli accessori li hanno, è samsung che non li richiede.
Ho telefonato alla guardia di finanza che mi ha detto che è possibile appoggiarsi all'antitrust ma il numero verde non è disponibile oggi.
Domani chiamo di nuovo e chiedo se è possibile procedere in qualche modo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
State tranquilli, arriverà tutto, non si aspettavano neanche loro un esplosione di vendite per questo telefono entro il 15 di Luglio e siccome è una società che si occupa in generale di tutto il settore elettronica non riescono a starci dietro con la produzione di tutti gli accessori.
IL 30 Settembre è distante, vedrete che con un po di pazienza sistemano tutto, l'unica cosa che mi fa riflettere e che chiamando l'assistenza Samsung si levano la rottura dicendoti che entro breve saranno disponibili.
-
Quote:
vinxsalv
Quote:
pinkopalla
io ci stò.
ponetevi questa domanda:
Se volete, fatelo ma non usate questo thread. Lasciatelo peril tema per cui è nato.
Se volete aprite un thread nuovo per lo scopo
-
Quote:
Originariamente inviato da pinkopalla
Quote:
io ci stò.
ponetevi questa domanda:
Come ho scritto prima in un altro thread, ho contattato DB80 e un'operatrice mi ha confermato che gli accessori li hanno, è samsung che non li richiede.
Ho telefonato alla guardia di finanza che mi ha detto che è possibile appoggiarsi all'antitrust ma il numero verde non è disponibile oggi.
Domani chiamo di nuovo e chiedo se è possibile procedere in qualche modo :)
-
Quote:
Originariamente inviato da JacOcaJ
Quote:
Se volete, fatelo ma non usate questo thread. Lasciatelo peril tema per cui è nato.
Se volete aprite un thread nuovo per lo scopo
Ho provato ad aprirlo ma un mod mi ha detto che se ne parla qui
-
Quote:
Psychlon
Ho provato ad aprirlo ma un mod mi ha detto che se ne parla qui
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
immagino.
dove ne parliamo? per me si può anche aprire un nuovo 3d visto la confusione che c'è qua!
se db80 ha gli accessori e non ce li mandano è da denuncia (la samsung)
sono stufo di gente che prende le difese della samsung, poverina, una multinazionale che fatturata 220,1 mld USD (2011) e con un utile netto di21,2 mld USD (2011) e dipendenti per 276.000 persone (2009) non è capace di spedire gli accessori che ha promesso agli aquirenti del gs3! quelli però ce li ha venduti, e a caro prezzo!
la finite di difendere la samsung? non ha bisogno di voi che dite poverinaaaaaaa ha venduto troppi telefoni e non riesce a spedire gli accessori!
ma vi rendete conto di quello che dite? la samsung fornisce il mondo intero dei suoi prodotti!! in qualsiasi negozio di elettronica ci sono i suoi prodotti in abbondanza... saprà spedire un migliaio di cover SI O NO???
-
Pinkopalla ti quoto al massimo, è uno schifo, c'è tempo è vero ma una promessa è una promessa come si suol dire, accessori disponibili a partire dalla fine di giugno, siamo a metà luglio e dove sono gli accessori? Addio samsung, ho già messo in vendita il mio s3, sono stanco di tutto, purtroppo la scimmia ancora una volta ha avuto il sopravvento, ma di una cosa sono sicuro, non acquisterò per molto tempo un terminale samsung, e tanto meno al day one, soldi buttati, per qualcosa che di innovativo non ha praticamente niente. Fine semi off topic.
-
Quote:
gianirr90
Ma voi mod vi parlate tra voi / seguite il forum ogni tanto oppure no????????????????????????????????????????
Ho aperto un post 10gg fa proprio per stimolare una azione collettiva e me lo avete chiuso dicendo che se ne parla in questo!!!!!!!!! Ma scherziamo??
é incredibile sto forum! si insultano tutti in ogni post... (sono sempre i soliti 4 che aggredisco e sentenziano a destra e manca) ed ancora non li avete bannati
chiudete post così invitando ad aprirne altri identici....
Visto che gli utenti del forum non possono aprire thread senza il vostro permesso perchè li chiedete l'ho chiesto ufficialmente e non mi avete manco risposto.....
adesso iniziate pure con le aggressioni verbali...
Perché dovrei aggredirti? Mi sembra piuttosto che sei tu ad aggredire me.... Io ti ho consigliato di aprire un thread e se hai da dirmi qualcosa fallo in pm, non qui. E vedremo di trovare una soluzione.
Chiudo gli o.t. A e se vuoi contattami in pm.