Visualizzazione stampabile
-
sul sito db80 la flip cover blu è disponibile.. sul mobile store no.
sento sempre più puzza di bruciato...
-
Quote:
Originariamente inviato da
vandamme88
Pinkopalla ti quoto al massimo, è uno schifo, c'è tempo è vero ma una promessa è una promessa come si suol dire, accessori disponibili a partire dalla fine di giugno, siamo a metà luglio e dove sono gli accessori? Addio samsung, ho già messo in vendita il mio s3, sono stanco di tutto, purtroppo la scimmia ancora una volta ha avuto il sopravvento, ma di una cosa sono sicuro, non acquisterò per molto tempo un terminale samsung, e tanto meno al day one, soldi buttati, per qualcosa che di innovativo non ha praticamente niente. Fine semi off topic.
loro hanno a disposizione fino al 30 settembre, MA:
e ripeto MA:
come mai ebay è pieno di accessori originali?
e i siti di ecommerce?
dove reperiscono la merce?
se samsung non ha nemmeno i suoi prodotti e gli altri venditori si è uno schifo!
e la mia cover posteriore del s3 è sempre peggio...
-
Quote:
JacOcaJ
Perché dovrei aggredirti? Mi sembra piuttosto che sei tu ad aggredire me.... Io ti ho consigliato di aprire un thread e se hai da dirmi qualcosa fallo in pm, non qui. E vedremo di trovare una soluzione.
Chiudo gli o.t. A e se vuoi contattami in pm.
Vi prego di mantenere la calma e il rispetto.
Aprite un thread per l'argomento della class action e scrivete che avwte parlato con me.
Se ci sono problemi vedro di chiarire.
Questo thread sta diventando troppo vasto, dividiamo le cose.
-
Quote:
pinkopalla
3 perchè è ri di co lo che ebay e altri siti siano pieni zeppi di accessori originali per s3 e la samsung, che li produce, o che da la licenza per produrle alle fabbriche non ne ha nemmeno mezzo!!!! (sono più bravi i venditori ebay o i siti di ecommerce per cellulari???)
Quote:
pinkopalla
come mai ebay è pieno di accessori originali?
Penso che ebay e compagnia bella sia pieni di articoli samsung proprio perche NESSUNO li ha cpmprati in attesa di prendere gli articoli tramite il buono.
Chi lo ha europa invece magari preferisce aver pagato il telefono meno e con 10 euro comprare tutti gli articoli non originali ma con le stesse funzionalitá.
Naturale che con migliaia di ordini... con avviso tramite email, appena ne arriva una fornitura partono in pochissimi secondi!
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
-
Quote:
JacOcaJ
Perché dovrei aggredirti? Mi sembra piuttosto che sei tu ad aggredire me.... Io ti ho consigliato di aprire un thread e se hai da dirmi qualcosa fallo in pm, non qui. E vedremo di trovare una soluzione.
Chiudo gli o.t. A e se vuoi contattami in pm.
hai risposto ad una cosa distorcendo c'ho che ho detto ed alle altre hai glissato...
comunque io il thread l'ho già aperto ma già lo avete chiuso...
-
Quote:
Skyman1
Penso che ebay e compagnia bella sia pieni di articoli samsung proprio perche NESSUNO li ha cpmprati in attesa di prendere gli articoli tramite il buono.
Chi lo ha europa invece magari preferisce aver pagato il telefono meno e con 10 euro comprare tutti gli articoli non originali ma con le stesse funzionalitá.
Inviato dal mio HTC One S con Tapatalk 2
Lo penso anch'io... Dal sito samsung vanno a ruba e i vari ecommerce non riescono a vendere
-
Quote:
gianirr90
hai risposto ad una cosa distorcendo c'ho che ho detto ed alle altre hai glissato...
comunque io il thread l'ho già aperto ma già lo avete chiuso...
Ti/vi ho detto di aprire un thread apposta e con gli altri moderatori siamo già d'accordo.
Anzi dammi il link della discussione chiusa e vediamo che si può fare.
Però calmati perché come vedi non siamo sempre mordaci io, zicky al3exio e dieguccio....
-
Ho aperto una discussione nuova. Continuiamo qui così non finiamo OT.
http://www.androidiani.com/forum/sam...galaxy-s3.html
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Psychlon
Mi raccomando TENETE BASSI I TONI DELLA DISCUSSIONE.
I disturbatori saranno infrazionati
-
a qualcuno che ha fatto l'ordine mercoledì la roba è arrivata?