La mail arriva subito. Il problema e che per ora è disponibile solo la cover ..........
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
La mail arriva subito. Il problema e che per ora è disponibile solo la cover ..........
Ciao a tutti!
Come molti di voi ho comprato l'S3 da nove giorni, ma non ho ancora ricevuto la mail col voucher. Ho chiamato poco fa al Call Center e mi hanno detto che ciò era dovuto al fatto che avevo messo "no" alle voci "ricezione newsletter" e a quelle successive.. Volevo quindi segnalarvi di mettere "sì" ad almeno una di queste voci, cosicché Samsung possa contattarvi per il voucher!
Spero di essere stato d'aiuto!
Verissimo! Mi son registrato 2 volte di cui la prima non andata a buon fine... credo che non mi abbiano ricontattato proprio per questo motivo..
Quote:
Originariamente inviato da cisco.72
Flip cover bianca... cobtrolla bene. Poi è disponibile anche la dock station e la batteria
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ciao io ho preso ieri la doc desktop la flip cover bianca e la batteria di riserva=92.78 euro........secondo me gli accessori che servono e che fanno totale dato che il buono e spendibile in un unica soluzione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani
Quote:
Originariamente inviato da gennabartolomeo
Idem per me, in piu ho aggiunto anche il caricabatferie per auto... credo siano gli accessori vefamente utili :)
S3 preso con la Vodafone e richiesto gli ultimi giorni di maggio.
Arrivato il 5 giugno.
Iscrizione al servizio il 7 giugno
Prima mail con PIN arrivata la mattina dell'8 giungo.
Seconda mail con codice voucher arrivata tardo pomeriggio dell'8 giugno
PRECISO:
nel mio profilo figurava un device ed un IMEI diverso rispetto alla registrazione.
Ho quindi chiamato il numero verde (dal cell) per far presente la cosa.
L'operatore mi ha avvisato che è un problema del sito al quale stanno ponendo rimedio (tutti vedono lo stesso device e lo stesso IMEI) ha comunque verificato con me il mio IMEI e contemporaneamente ha verificato l'idoneità alla promozione dando esito positivo.
Forse...e dico forse....questo controllare manualmetne il codice IMEI ha velocizzato le cose.
ragazzi ma la doc a cosa serve? una volta collegato l's3 cosa si può fare?
Quote:
Originariamente inviato da Rock Elite
L' utilitá dovrebbe esserci nel momento in cui è gratis.... cioè con il voucher. Il prezzo è esagerato...in ogni caso non fa altro che ricaricare ed ampliare il suono. Stop