Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti, ho acquistato un samsung galaxy s3 il 13 luglio e l'ho registrato il giorno stesso.
Ancora non ho ricevuto l'email di attivazione dell'accont, ma non sapevo di dovremi registrare al sito dell'assistenza, e non sapevo nemmeno che togliendo la spunta a newsletter non mi arriva il link per il bonus nel samsung store.
Come faccio ora per la garanzia e il bonus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Obscurity
Salve a tutti, ho acquistato un samsung galaxy s3 il 13 luglio e l'ho registrato il giorno stesso.
Ancora non ho ricevuto l'email di attivazione dell'accont, ma non sapevo di dovremi registrare al sito dell'assistenza, e non sapevo nemmeno che togliendo la spunta a newsletter non mi arriva il link per il bonus nel samsung store.
Come faccio ora per la garanzia e il bonus?
ti consiglio di chiamare l'assistenza
-
Dove posso trovare il numero per chiamare?
-
Io confermo ho ricevuto il buono di 100 euro ho ordinato 3 pezzi sd classe 10 caricatore in più per la batteria e docking indovinate un Po allora totale di 109.90 mi sono arrivati 2 pezzi con fattura di 69.90 ho chiamato Samsung Manno detto manda una mail ne ho mandate 2 e 0 risposte a ps a me il buono e arrivato dopo 5 giorni
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zaraki887
Io confermo ho ricevuto il buono di 100 euro ho ordinato 3 pezzi sd classe 10 caricatore in più per la batteria e docking indovinate un Po allora totale di 109.90 mi sono arrivati 2 pezzi con fattura di 69.90 ho chiamato Samsung Manno detto manda una mail ne ho mandate 2 e 0 risposte a ps a me il buono e arrivato dopo 5 giorni
Inviato dal mio GT-I9300
e ci mancherebbe che facessero le cose giuste.. figurati se nello spedire 3 pezzi uno non lo sbagliavano...
adesso affidati nelle mani di un dio, se credi in qualcosa.. e sennò quello che ti manca dallo per perso.. mi dispiace..
-
Quote:
fey90
State tranquilli, arriverà tutto, non si aspettavano neanche loro un esplosione di vendite per questo telefono entro il 15 di Luglio e siccome è una società che si occupa in generale di tutto il settore elettronica non riescono a starci dietro con la produzione di tutti gli accessori.
IL 30 Settembre è distante, vedrete che con un po di pazienza sistemano tutto, l'unica cosa che mi fa riflettere e che chiamando l'assistenza Samsung si levano la rottura dicendoti che entro breve saranno disponibili.
Fey è lodevole la tua calma e per questo ti ammiro un sacco. Però ora guarda il mio punto di vista: spendere cifre superiori a 600€ ed avere diritto ad un buono che forse potrò utilizzare a settembre mi fa veramente innervosire e mi da sentire preso per i fondelli.perché significa che non potrò godermi l’estate con gli accessori. Vado al mare senza cover? Senza carica batteria da macchina? Certo potrei ma a questo punto li acquisto prima… e se li acquisto prima cosa utilizzo del buono? Devo usarlo a settembre “tanto per prendere qualcosa”???
Seguendo le direttive del forum, tenendo quindi bassi i toni, posso solamente dire che è scandalosa una gestione del genere. Per evitare inutili insulti nel nome samsung mi limiterò a dire che penso di aver acquistato l’ultimo cellulare di questa marca e che spenderò volentieri del tempo per recensire tutto quanto in vari forum e blog.
-
Quote:
zaraki887
Inviato dal mio GT-I9300
quando avevi fatto l'ordine?
-
Lo fatto ai primi di giugno
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
zaraki887
Lo fatto ai primi di giugno
Inviato dal mio GT-I9300
e ti è arrivato ora??????????????????????? meno male che spediscono con corriere espresso... allora io che ho ordinato mercoledì la vedo lunga
-
salve, domanda dell'anno... ho registrato il telefono sul sito esclusive il 14...ma nn mi sn registrato sul sito dell'assicurazione visto che ancora nn mi è arrivata la terza famosa mail... avrò problemi quando e se arriverà visto che andandoci ora sui link postati da voi nn fa più registrare?! grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!