Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zaraki887
Lo fatto ai primi di giugno
Inviato dal mio GT-I9300
l'acca per Dio. :-X
-
Quote:
HoVsE
salve, domanda dell'anno... ho registrato il telefono sul sito esclusive il 14...ma nn mi sn registrato sul sito dell'assicurazione visto che ancora nn mi è arrivata la terza famosa mail... avrò problemi quando e se arriverà visto che andandoci ora sui link postati da voi nn fa più registrare?! grazie mille...
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Sì oggi ho provato ad attivare l'assicurazione ma sul sito dice che la promozione è scaduta, probabilmente era comunque vincolata al giorno 15, indipendentemente dai fatidici 30 gg. È una beffa per chi lo ha acquistato di recente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
tocca telefonare appena arriva la mail a sti matti allora!!! se mi è arrivato il link successivamente mica è colpa mia...:O
-
Quote:
HoVsE
tocca telefonare appena arriva la mail a sti matti allora!!! se mi è arrivato il link successivamente mica è colpa mia...:O
Io mi sono iscritto il 26 giugno e mi è arrivata 5 minuti fa....
Prova a chiedere informazioni
-
A me è arrivata il giorno successivo ma ero già iscritto al samsung exclusive con 10 prodotti registrati :D
-
Quote:
JacOcaJ
Io mi sono iscritto il 26 giugno e mi è arrivata 5 minuti fa....
Prova a chiedere informazioni
Anch'io mi sono iscritto il 26 giugno ma nonostante abbia sollecitato telefonicamente non ho ancora ricevuto il bonus.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Wario
a qualcuno che ha fatto l'ordine mercoledì la roba è arrivata?
io pure ho ordinato mercoledì alle 18. Ancora nulla. mi dice ordina caricato a sistema da spedire...
-
Acquistato il 16, sollecitato giovedì e mi è appena arrivata la terza email. Ora aspetterò agosto o i primi di settembre e vedo se c'è qualcosa che mi ispira :)
-
Ragazzi, è passato un mese, è normale che io ancora sto aspettando la carta? Mi è arrivato l'email di conferma dell'account, mi è arrivato anche l'email con i dati , ma la carta non si è ancora vista.. A voi è arrivata?
-
Quote:
FLLAAA
Ragazzi, è passato un mese, è normale che io ancora sto aspettando la carta? Mi è arrivato l'email di conferma dell'account, mi è arrivato anche l'email con i dati , ma la carta non si è ancora vista.. A voi è arrivata?
Per la carta credo ci sia ancora tempo, la mail con il codice del buono l'hai ricevuta?