Si, l'ho ricevuta il 13/06 ( io ho preso l's3 il 12/06 ) mi è arrivato la conferma dell'account ( ora provando a fare il Login mi dice che non esiste il nome utente , ho ricevuto il codice di acquisto e il sito per la assicurazione )
Visualizzazione stampabile
No posto il mio problema adesso l'ordine lo fatto il 15 giugno la roba lo ricevuta fino 2 settimane e manco tutta!xD comunque leggendo qua e la mi ritengo già fortunato ad avere questi 2 ma per il 3 ci sono rimasto male preferivo che non arrivava la micro sd
Inviato dal mio GT-I9300
sullo store c'è solo l'sd da 4gb perchè sono finite o perchè c'è solo quella?! sull's3 si può mettere fino a 32gb no?! :>
na 32 credo basti anche per i più esigenti eheh...cmq sullo store nn c'è quindi si acquista x vie traverse... sto s3 rulla proprio cmq anche se ce mettono troppo a mandare i buoni!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
Quote:
Originariamente inviato da HoVsE
Sullo store c'è max da 32 e costa 80€ (quindi esageratamente tanto). Le trovi allo stesso prezzo da 64 della sandisk su internet.
Da 32 ti basta comunque, visto che le app più grandi (ovvero i giochi) non puoi spostarli nella SD. Nella memory card puoi metterci al limite le mappe del navigatore ma non pesano più di uno o due giga.. quindi una SD da 16 o 32 basta :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Infatti sullo store quando sono disponibili le memorie grandi costano un botto. Io proprio qualche gg fa ho comprato da mediaworld in offerta a 19.90 euro la sd da 16gb classe 10 originale samsung. Quella se non mi sbaglio sullo store costa una 40ina di euro!
si nello store la classe 10 da 16 costa 39.90.
È un furto.. ma come tutti gli accessori che vendono li (quando sono disponibili -.-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App