E quando si sblocca questa cosa? Cioè prima fanno la promozione e poi dopo nn c'è nulla..ridicolo!!
Visualizzazione stampabile
E quando si sblocca questa cosa? Cioè prima fanno la promozione e poi dopo nn c'è nulla..ridicolo!!
Ma quando riassortiscon un po'? Per S3 c'è poco e niente! Volevo ordinare giusto un paio di cover e l'adattatore HDMI!
Per cortesia BASTA scrivere qui per lamentarsi del market perchè mancano prodotti o altro: per quello c'è un thread apposito!
Ma stai scherzando!!!..... e di cosa bisognerebbe parlare..... dei prodotti che non sono disponibili? Il titolo del thread parla chiaro "[Thread Ufficiale] Samsung Exclusive" .... e se per adesso ci sono piu difetti che pregi, che si parli di questo. Non cerchiamo di deviare la realtà con il perbenismo ..... un utente che si avvicina a questo servizio è giusto che sappia l'opinione della gente senza il bisogno di essere filtrata da voi, altrimenti si rischia di avere una statistica sfalsata. Detto questo... mi ritiro nelle mie segrete....:)
Non scherzo proprio per niente!
Qui si parla del servizio: di come attivarlo, delle scadenze, dei solleciti, delle casistiche...
Ma dai non diciamo assurdità: è solo per ordine: i problemi li trattiamo di là dove ci stiamo organizzando per fare qcosa (e io parteciperò se davvero saranno una bufala questi 100€). Pare che io sia pagato da samsung a sentirti.
Detto questo: rimaniamo in carreggiato con i due thread, il resto lo cancelleremo.
Grazie
accessori disponibili sul samsung store
i thanks sono ben accetti
niente dock, niente batterie...giusto la flip e la cover che però c'era già da qualche giorno...fanno i furbi...