Visualizzazione stampabile
-
io ho chiamato il 10 l'assistenza della exclusive perchè ancora non mi è arrivata la mail... mi han detto che era tutto "normale" e se anche fosse arrivata dopo il 15 era tutto a posto... me lo confermate?
ancora non è arrivato niente... e ho il telefono dal 26 di giugno... BIOPARCO!
-
ciao a tutti!chiedo un vostro parere!
allora...io ho aquistato l's3 il 14/07 e mi sono iscritto il giorno stesso!visto che l'offerta finiva il 15!mi sono iscritto e mi è arrivata la mail di conferma all'iscrizione....ora devo attendere il consenso(entro 72 ore)per ricevere il buono!è normale che non mi abbiano ancora risposto?
-
Raga non ci crederete sono tornato da lavoro e sul tavolo c'era un pacco non lo ancora aperto ho solo letto dibiottata e la fattura mi hanno finalmente consegnato tutto! È arrivata la dock
Inviato dal mio GT-I9300
-
per chi fosse interessato, da ora è disponibile il kit auto universale. io aspetto anche l'axtra battery kit
-
Oggi mi è arrivata la Protective Back Cover Ultra Slim bianca trasparente e fa veramente paura...ottimo prodotto, veramente. la consiglio per questi pregi:
- motlo buona da tenere in mano
- leggerissima, neanche si sente
- sottilissima, è come se non ci fosse. infatti io volevo una back cover che non alterasse le dimensioni
Ottimo
-
Quote:
Originariamente inviato da
maverikj7
Oggi mi è arrivata la Protective Back Cover Ultra Slim bianca trasparente e fa veramente paura...ottimo prodotto, veramente. la consiglio per questi pregi:
- motlo buona da tenere in mano
- leggerissima, neanche si sente
- sottilissima, è come se non ci fosse. infatti io volevo una back cover che non alterasse le dimensioni
Ottimo
Ma in caso di urto la slim protegge.?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
1 allegato(i)
ciao a tutti ragazzi io non ho ricevuto nessuna imail da vodafonAllegato 17175
-
Dopo quanti giorni ai può iniziare a pressare se nn arriva la mail cn il buono e l'assicurazione?!
Inviato dal mio GT-I9300 Da Paura!
-
Quote:
Originariamente inviato da
giulio59
ciao a tutti ragazzi io non ho ricevuto nessuna imail da vodafon
Allegato 17175
vodafone non ti deve mandare nessuna email
-
prima lo store andava,adesso è completamente bloccato...di nuovo....non si riesce nemmeno ad aprire la pagina