idem..anche a me non riesce ad aprire la pagina del sito... -___-
Visualizzazione stampabile
idem..anche a me non riesce ad aprire la pagina del sito... -___-
hanno i server completamente intasati...cmq pessima organizzazione...dovevano aspettarselo un traffico di visite sullo store....
Assurdo!! inaccessibile...e sicuramente finiranno di nuovo tutto -___-
Ragazzi proprio ora ho usufruito del mio buono. Ho terminato ora l'acquisto e l'ho iniziato alle 20.30. Ho preso 2 flip cover, un'ultra slim cover, una memory card e il caricabatteria da auto. Armatevi di pazienza e fate caricare caricare caricare. Alla fine in un paio d'ore ce la farete :)
Ricordatevi che le spese di spedizione si pagano a parte, usate totalmente o meno il buono. Sono 4.90€ di spese.
ma quanto tempo ci vuole per la spedizione..?? arrivano prima di agosto?
sito bloccato, caricamenti biblici! se termina tutti sono dei pezzenti! significa che hanno scorte ridicole.. e si riconferma quello che avevamo detto!
p.s. cosa avrebbero dovuto fare per far fronte al grosso carico sui server?
ve lo chiedo perchč non me ne intendo....
basta che arrivano...sto tenendo l'S3 in un calzino pur di non spendere soldi per acquistare quella originale in negozio. Mi sentivo rodere nell'avere 100 euro non spendibili e non mi andava di buttare i soldi.
Ma il loro sito č sempre bloccato! E' raro trovarlo funzionante...
Scusate ma nel frattempo fate prima a comprarvi una cover! Avete speso 699 euro chi pių chi meno. Spenderne altri 9.90 euro non vi mandano sotto un ponte. C'č una cover della cellular line che ricopre benissimo il cell, misura precisa, resistente agli urti e in pių ha una buona pellicola inclusa.