Io non l'ho trovata blu perciò non l'ho presa. Ne ho viste in quantità trasparenti, nere o con i brillantini.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io non l'ho trovata blu perciò non l'ho presa. Ne ho viste in quantità trasparenti, nere o con i brillantini.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusa se mi intrometto,non voglio sembrarti arrogante ma se 1 si compra un cellulare di 600 euro e non prende una custodia per non ''spendere'' soldi perche si ha il buono è un po un paradosso...come dice l'utente sopra,non ci vuole una fortuna per acquistare una custodia,e il buono comunque lo si puo utilizzare sempre fino al 31 settembre.. ;)
Ecco appunto! E' semplicemente una questione di principio...anche io l'avrei potuta acquistare, quella originale come quelle non originali. Ma la Samsung mi ha dato questi 100 euro? Sinceramente vanno spesi, fino all'ultimo euro. Non ci sono riuscita in tutto, ne ho speso 95 ma meglio di nulla. Poi il cell per ora m'è costato 30 euro non 700...bella differenza no?
io mi ero premunito con una cover sline pagata 5 euro
confermato ordine. totale 106,60+4,90 = 111,50 -100 (voucher) = 11,50€
ho preso flip cover BLU, cover ultraslim bianca, sd classe 10 da 16 gb e il caricatore da auto.
volevo prendere il supporto da auto ma alla fine costava troppo e non è nemmeno quello per l's3 ufficiale ma è universale, peccato per la dock station e la batteria, ma prenderò una mugen in futuro!
http://img842.imageshack.us/img842/1465/immaginexdc.jpg
Uploaded with ImageShack.us
comprato:
Quantità Codice prodotto Nome prodotto Prezzo unitario
1 ECS-K200BEGSTD Kit auto Universale (Screen Size 4" ~ 5.3")
Unshipped € 29,90
1 EFC-1G6FBECSTD Flip Cover blu Galaxy S III
Unshipped € 19,90
1 ACADU10CBECSTD Caricatore auto ACADU10CBECSTD
Unshipped € 16,90
1 EFC-1G6WBECSTD Protective cover in TPU Blue Transparent Galaxy S III
Unshipped € 14,90
1 EFC-1G6FYECSTD Flip Cover gialla Galaxy S III
Unshipped € 19,90
TOTALE: € 101,50
per me va bene così.
Ma l'extra battery kit e il cavo HDTV sono ancora non disponibili.......